Espositori - Come Partecipare

COME PARTECIPARE

Prenotare un’area espositiva a Made in Steel è facile e veloce. Verifica che l’azienda espositrice, che potrebbe non coincidere con l’intestatario del contratto, rientri tra le categorie merceologiche ammesse alla manifestazione e segui le istruzioni riportate di seguito per formalizzare la tua iscrizione.

 

1.REGISTRATI

Per formulare il tuo preventivo, inserisci con attenzione i tuoi dati all’interno del form di registrazione. Ti ricordiamo che la precisione nella compilazione assicurerà la correttezza della tua documentazione. Dopo aver compilato tutti i campi richiesti e aver inviato il modulo, per terminare la procedura, dovrai attivare il tuo account cliccando sul link contenuto nella mail “conferma il tuo account” che avrai nel frattempo ricevuto. Da questo momento la tua registrazione è confermata. Puoi accedere alla mappa dei padiglioni per la formulazione del preventivo e la prenotazione dello spazio espositivo tramite l’apposito link contenuto nella mail “registrazione confermata” che avrai ricevuto o direttamente dal sito di manifestazione.

Per proseguire è necessario l’inserimento corretto di username e password che hai creato.

 

2.FORMULAZIONE PREVENTIVO

Scegli lo stand che fa al caso tuo, selezionandolo nell’apposita mappa interattiva. Potrai scegliere la quantità di stand di cui necessiti, chiudendo la finestra di dialogo aperta e selezionando un altro stand. Se più d’uno, la tariffa applicata potrà subire una maggiorazione in relazione al numero effettivo di lati aperti.

Comunicazioni in tempo reale ti aggiorneranno su costi e dimensioni selezionati. Ti informiamo inoltre che, in qualsiasi momento, potrai modificare le tue scelte, annullando le precedenti.
Se lo stand che hai scelto è proprio quello che fa per te, conferma la tua prenotazione.

 

3.FORMALIZZA LA TUA PRENOTAZIONE

Made in Steel ti invierà una mail di conferma, con il riassunto puntuale della tua prenotazione e le condizioni contrattuali e di pagamento.

La tua prenotazione verrà considerata valida ESCLUSIVAMENTE a seguito della presa visione della “Circolare ISVAP” e la compilazione della “Domanda d’ammissione”, entrambe allegate alla mail. Da questo momento, avrai 10 giorni per formalizzare l’ordine, procedendo al pagamento dell’acconto. Trascorsi 10 giorni in assenza di pagamento, l’opzione scadrà e l’area espositiva verrà automaticamente rimessa in vendita.

I costi di partecipazione sono riportati nella tabella sottostante.

Ti ricordiamo che per stand fino a 32 mq è obbligatorio il preallestito.


 

Classe di fatturato (in milioni di euro) <10 Tra 10 e 50 >50

Quota di iscrizione (comprensiva di canone di assicurazione obbligatoria)
350 € 500 € 700 €
 
Canone di partecipazione 1 lato aperto 2 lati aperti 3 o più lati aperti
 

Area Libera compresa 33 mq e 100 mq

fino al 31/10/2018 196 € 213 € 223 €
dall’ 1/11/2018 212 € 232 € 242 €
 

Area Libera superiore a 100 mq

fino al 31/10/2018 185 € 202 € 210 €
dall’ 1/11/2018 201 € 219 € 228 €
Area Soppalco 80 € 80 € 80 €
Disponibile solo per area libera uguale o superiore a 90 mq
 

Area uguale o inferiore ai 32 mq compresa di stand preallestito

fino al 31/10/2018 286 € 303 € 313 €
dall’ 1/11/2018 302 € 322 € 332 €

I prezzi sono in € al mq al netto dell’IVA di legge (se dovuta)



5. ACCEDI ALL’AREA RISERVATA

Utilizza username e password che hai creato e accedi all’area a te riservata del sito. Da qui potrai:

  • Compilare/modificare i dati del catalogo online
  • Acquistare servizi complementari (coespositori, ditte rappresentate, visibilità sul catalogo ufficiale della manifestazione, servizi fotografici…)
  • Consultare e scaricare i regolamenti e i documenti amministrativi

Clicca qui per procedere con la registrazione.