Espositori - Come Partecipare

SOLD OUT

LE REGISTRAZIONI SONO CHIUSE

 

Prenotare la tua area espositiva a Made in Steel è facile e veloce. Verifica che la tua azienda rientri tra le merceologie ammesse alla manifestazione e segui le istruzioni riportate di seguito per formalizzare la tua iscrizione.

  1. REGISTRATI

Per formulare il tuo preventivo, inserisci con attenzione i tuoi dati all’interno del documento di registrazione.

Ti ricordiamo che tutti i campi sono obbligatori e la precisione nella compilazione assicurerà la correttezza della tua registrazione. Dopo aver inviato il modulo, riceverai nella tua casella di posta elettronica una comunicazione che confermerà la tua richiesta.

  1. INVIO DEI DATI PERSONALI

Dalla mail potrai accedere direttamente alla formulazione del preventivo tramite l’apposito link. Per proseguire è necessario l’inserimento corretto di Username e Password che ti sono stati inviati e che dovrai conservare per accedere anche all’area a te riservata.

  1. FORMULAZIONE PREVENTIVO

Scegli lo stand che fa al caso tuo, selezionandolo nell’apposita mappa interattiva. Potrai scegliere la quantità di stand di cui necessiti, chiudendo la finestra di dialogo aperta e selezionando un altro stand. Se più d’uno, la tariffa applicata potrà subire una maggiorazione in relazione al numero effettivo di lati aperti.

Comunicazioni in tempo reale ti aggiorneranno su costi e dimensioni selezionati. In qualsiasi momento potrai inoltre modificare le tue scelte annullando le precedenti. Se lo stand che hai scelto è proprio quello che fa per te, conferma la tua prenotazione.

  1. FORMALIZZA LA TUA PRENOTAZIONE

Made in Steel ti invierà una mail di conferma, con il riassunto puntuale della tua prenotazione e le condizioni contrattuali e di pagamento.

La tua prenotazione verrà considerata valida ESCLUSIVAMENTE a seguito della presa visione della “Circolare ISVAP” e della compilazione della “Domanda d’ammissione”, entrambe allegate alla mail, e del pagamento dell’anticipo.

Trascorsi 10 giorni in assenza di pagamento, l’opzione scadrà e l’area espositiva verrà automaticamente rimessa in vendita.

Ti ricordiamo che per aree fino a 32 mq è obbligatorio lo stand preallestito. (Guarda le opzioni di allestimento stand)

I canoni di partecipazione sono riportati nella tabella sottostante:

  1. ACCEDI ALL’AREA RISERVATA

Utilizza Username e Password ricevuti con la mail di registrazione e accedi all’area a te riservata del sito. Da qui potrai:

  • scaricare la modulistica necessaria per la tua partecipazione alla manifestazione;
  • acquistare in pochi semplici click coespositori, ditte rappresentate e altri servizi complementari (pubblicità sul catalogo, servizi fotografici durante l’evento, speakers’ corner, etc..)
  • accedere all’area del catalogo online della manifestazione aggiungendo descrizioni e fotografie per presentare al meglio la tua azienda a clienti attuali e potenziali.

 

CLICCA QUI PER PROCEDERE CON LA REGISTRAZIONE