Espositori - Informazioni di Servizio


Tessere Espositore
Per accedere e circolare nel Quartiere Fiera, durante lo svolgimento della Conference & Exhibition, l’espositore e il suo personale deve essere in possesso dell’apposita tessera di accesso nominativa che potrà richiedere tramite il negozio on-line E-SERVICE di FIERA MILANO, inserendo i dati necessari nell’area “Tool Tessere Espositori”.
La tessera Espositore sarà valida dal primo giorno di allestimento, durante l’Esposizione e fino all’ultimo giorno di smontaggio.

Il quantitativo di tessere che l’espositore può richiedere è il seguente:
• fino a 50 mq: n. 15 tessere
• da 51 mq a 100 mq: n. 25 tessere
• da 101 mq a 500 mq: n. 50 tessere


***AVVISO IMPORTANTE AGLI ESPOSITORI***
Siamo a conoscenza del fatto che alcuni soggetti stanno inviando agli espositori di manifestazioni italiane ed estere offerte commerciali, inviti alla conferma dei propri dati e richieste di pagamento a nome di Made in Steel, pur non essendo in alcun modo collegati alla nostra manifestazione né alla nostra organizzazione. A tal proposito ci teniamo a sottolineare di non aver autorizzato alcuna società esterna alla vendita di spazi pubblicitari, alla proposta di prodotti o servizi ai nostri espositori e/o all’utilizzo dei nostri marchi e loghi. In caso di qualsiasi richiesta dubbia, vi invitiamo a contattare i nostri uffici per le opportune verifiche del caso.
*** VI RACCOMANDIAMO LA MASSIMA ATTENZIONE! ***