20 Apr 2017

I convegni dell’edizione 2017

Cultura e informazione, confronto e contaminazione. Aspetti, questi, che sin dalle origini di Made in Steel e dalla sua prima edizione nel 2005 l’hanno resa una manifestazione dalle caratteristiche fortemente distintive rispetto al panorama fieristico di settore.

Aspetti confermati quindi anche nell’edizione 2017 e che affiancheranno il lato business dal valore sempre più elevato, come preannunciato dai numeri e dai nomi degli espositori che dal 17 al 19 maggio si daranno appuntamento presso i padiglioni 22 e 24 di fieramilano. Ma non solo. Buyer di grande rilievo su scala internazionale e nomi di primo piano della filiera siderurgica globale garantiranno preziose opportunità per gli operatori presenti.

Ma, come detto, Made in Steel è anche un programma fitto di convegni, all’interno del quale, nella prossima edizione, si annovereranno anche le presentazioni delle conclusioni del lavoro condotto da Siderweb e previsto dagli Stati Generali dell’Acciaio.

Player dell’acciaio internazionale e rappresentanti delle istituzioni e del mondo accademico sono solamente alcune delle caratteristiche dei relatori che animeranno le conferenze della tre giorni fieristica.

Leggi il calendario convegni 2017

News

Made in Steel è filiera siderurgica

Le voci di chi lavora e trasforma l’acciaio

«L’uomo, non la tecnologia, al centro dell’innovazione»

L’ad di Made in Steel, Emanuele Morandi, al 4° Danieli Innovaction Meeting

La voce dei produttori d’acciaio a Made in Steel

Occasione di incontro, presenze internazionali, polo di cultura per l’industria siderurgica