05 Jun 2018

innovA lancia il contest “ACCIAIO 4.0” per le startup italiane

innovA, la prima convention dell’innovazione per il comparto siderurgico che si terrà a Brixia Forum (Brescia) il 20, 21 e 22 settembre 2018, promuove e premia l’innovazione per la filiera dell’acciaio.

Nella tre giorni organizzata da Made in Steel, infatti, è previsto non solo un fitto programma di convegni e conferenze, ma anche un momento di valorizzazione delle giovani realtà che propongono modelli di business innovativi per la filiera dell’acciaio e la sua catena del valore.

In collaborazione con Digital Magics, l’incubatore di startup italiane, innovA lancia “ACCIAIO 4.0 – Startup contest” che punta a identificare nuove soluzioni per il settore siderurgico.
Le imprese italiane interessate possono iscriversi e partecipare al contest inviando entro il 6 luglio la propria candidatura dalla piattaforma http://openinnovation.digitalmagics.com/it/challenge/acciaio4-0.

News

Made in Steel 2019: è record storico di prenotazioni a un mese dall’apertura delle registrazioni

Mai così veloce la risposta della filiera siderurgica internazionale alla chiamata del principale evento del Sud Europa dedicato all’acciaio. A oggi, già venduto il 35% del totale degli spazi disponibili.

Made in Steel si conferma manifestazione internazionale

Anche per l’edizione 2019, Made in Steel riceve la qualifica di manifestazione fieristica internazionale da parte della Regione Lombardia, un ulteriore riconoscimento che attesta la forte vocazione all’internazionalizzazione dell’evento.

innovA a Bruxelles: incontro con Carlos Moedas, commissario europeo per la Ricerca, la Scienza e l’Innovazione

innovA, la convention dell’innovazione per la filiera siderurgica, riceve l’appoggio istituzionale del commissario europeo Carlos Moedas.