11 Jul 2018

innovA ospiterà una tappa dei “LABORATORI MECSPE FABBRICA DIGITALE, La via italiana per l’industria 4.0”

innovA, la convention dell’innovazione per la filiera siderurgica, che si terrà a Brixia Forum (Brescia) dal 20 al 22 settembre 2018 e che è organizzata da Made in Steel, ospiterà la tappa bresciana dei “LABORATORI MECSPE FABBRICA DIGITALE, La via italiana per l’industria 4.0”.

L’obiettivo è raccontare il processo di trasformazione in atto nell’industria, a oltre un anno di distanza dal varo del Piano nazionale industria 4.0, con un focus centrale dedicato alla meccanica generale.

Imprenditori e opinion leader si confronteranno sul futuro competitivo della manifattura nazionale. Il dibattito sarà accompagnato dalla presentazione dei dati lombardi dell’Osservatorio MECSPE, con le analisi congiunturali e previsionali sulle pmi lombarde appartenenti al mondo della meccanica specializzata e della meccatronica.

L’appuntamento “LABORATORI MECSPE FABBRICA DIGITALE, La via italiana per l’industria 4.0” è il 21 settembre a partire dalle ore 15.00 a Brixia Forum; ingresso libero e gratuito, fino a esaurimento posti e previa registrazione. Per informazioni: http://innova.madeinsteel.it/

News

innovA ospiterà una tappa dei “LABORATORI MECSPE FABBRICA DIGITALE, La via italiana per l’industria 4.0”

Il 21 settembre a innovA un talk dedicato all’analisi del futuro della meccanica generale, con la presentazione di case history e dati lombardi

Made in Steel ottiene la certificazione dei dati statistici ISFCERT

Made in Steel ha ottenuto la certificazione dei dati fieristici dichiarati per l’edizione 2017 da parte di ISFCERT, sinonimo di trasparenza e garanzia.

Innovazione e digitalizzazione dell’acciaio dall’Ue a innovA

La convention organizzata da Made in Steel ha portato una nuova visione della filiera siderurgica alla Commissione europea.