22 Jun 2018

Made in Steel 2019: è record storico di prenotazioni a un mese dall’apertura delle registrazioni

È record storico di prenotazioni nel primo mese di apertura delle registrazioni degli espositori per Made in Steel 2019, la principale Conference & Exhibition del Sud Europa dedicata alla filiera dell’acciaio. In soli trenta giorni, infatti, sono stati venduti poco meno di 5mila metri quadrati di superficie espositiva netta, pari al 35% del totale degli spazi disponibili. Un trend mai eguagliato nelle edizioni precedenti dell’evento.

La fetta più grande di espositori che a oggi hanno confermato la propria partecipazione all’ottava edizione di Made in Steel è rappresentata dalle aziende italiane. La percentuale di adesioni estere è al momento pari al 15%, dato in linea con le precedenti edizioni. Hanno prenotato aziende tedesche, svizzere, inglesi e turche, a riconfermare il trend in crescita di espositori provenienti da Ankara riscontrato nel 2017.

Come già per le precedenti edizioni, le prenotazioni degli spazi ricevute entro il 31 ottobre 2018 godranno di uno sconto dell’8%. Un incentivo in più per favorire la partecipazione delle aziende alla Conference & Exhibition.

News

innovA ospiterà una tappa dei “LABORATORI MECSPE FABBRICA DIGITALE, La via italiana per l’industria 4.0”

Il 21 settembre a innovA un talk dedicato all’analisi del futuro della meccanica generale, con la presentazione di case history e dati lombardi

Made in Steel ottiene la certificazione dei dati statistici ISFCERT

Made in Steel ha ottenuto la certificazione dei dati fieristici dichiarati per l’edizione 2017 da parte di ISFCERT, sinonimo di trasparenza e garanzia.

Innovazione e digitalizzazione dell’acciaio dall’Ue a innovA

La convention organizzata da Made in Steel ha portato una nuova visione della filiera siderurgica alla Commissione europea.