27 Feb 2018

Made in Steel 2019 dal 14 al 16 maggio a fieramilano Rho

Poco più di un anno ci separa dall’ottava edizione di Made in Steel. La principale Conference & Exhibition del Sud Europa dedicata alla filiera dell’acciaio si terrà il 14, 15 e 16 maggio 2019.
In un momento in cui l’industria siderurgica è tornata a guardare al futuro con moderata positività, la manifestazione internazionale torna da voi con una novità e una conferma. Per la prima volta nella sua storia più che decennale, Made in Steel si aprirà di martedì e terminerà giovedì, nel cuore della settimana. La conferma, invece, riguarda la location: per la terza volta, sarà fieramilano Rho a ospitare visitatori ed espositori dell’acciaio.

Le iscrizioni si apriranno a maggio 2018.

Per restare sempre aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter e seguici su facebook, LinkedIn e Twitter.

News

innovA ospiterà una tappa dei “LABORATORI MECSPE FABBRICA DIGITALE, La via italiana per l’industria 4.0”

Il 21 settembre a innovA un talk dedicato all’analisi del futuro della meccanica generale, con la presentazione di case history e dati lombardi

Made in Steel ottiene la certificazione dei dati statistici ISFCERT

Made in Steel ha ottenuto la certificazione dei dati fieristici dichiarati per l’edizione 2017 da parte di ISFCERT, sinonimo di trasparenza e garanzia.

Innovazione e digitalizzazione dell’acciaio dall’Ue a innovA

La convention organizzata da Made in Steel ha portato una nuova visione della filiera siderurgica alla Commissione europea.