02 Jul 2018

Made in Steel ottiene la certificazione dei dati statistici ISFCERT

Sulla base dei dati dichiarati relativi all’ultima edizione del 2017, Made in Steel ha ottenuto la prestigiosa certificazione ISFCERT, sinonimo di trasparenza e garanzia dell’offerta fieristica. Un ulteriore invito per espositori e visitatori a partecipare alla Conference & Exhibition.

L’ISF  – Istituto di Certificazione Dati Statistici Fieristici – è stato creato nel 2005 dalle associazioni di categoria del comparto fieristico italiano (AEFI – Associazione Esposizione e Fiere Italiane, CFI – Comitato Fiere Industria, CFT/Assomostre – Associazioni Mostre specializzate) unitamente a Unioncamere (Unione Italiana delle Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura) con la volontà di istituire un sistema di certificazione dei dati relativi alle manifestazioni fieristiche nazionali ed internazionali.

La certificazione ISFCERT, in base ad un rigido regolamento sottoscritto dal Ministero dello Sviluppo Economico, attesta quindi che una manifestazione possiede determinati requisiti in termini di espositori, superficie espositiva e visitatori dichiarati, nonché numero di eventi organizzati.

News

innovA ospiterà una tappa dei “LABORATORI MECSPE FABBRICA DIGITALE, La via italiana per l’industria 4.0”

Il 21 settembre a innovA un talk dedicato all’analisi del futuro della meccanica generale, con la presentazione di case history e dati lombardi

Made in Steel ottiene la certificazione dei dati statistici ISFCERT

Made in Steel ha ottenuto la certificazione dei dati fieristici dichiarati per l’edizione 2017 da parte di ISFCERT, sinonimo di trasparenza e garanzia.

Innovazione e digitalizzazione dell’acciaio dall’Ue a innovA

La convention organizzata da Made in Steel ha portato una nuova visione della filiera siderurgica alla Commissione europea.