13 Apr 2017

Matchmaking: l’agenda digitale di espositori e visitatori di Made in Steel 2017

Fissare un incontro con partner o clienti durante la manifestazione dedicata alla filiera dell’acciaio è più facile con il nuovo servizio online, attivato a un mese dal taglio del nastro a fieramilano Rho

Cogliere le tendenze del settore siderurgico italiano ed europeo, capire quali siano i prossimi passi da fare ed in che direzione per restare sul mercato, osservare i progetti dei propri competitor o possibili partner. Nell’agenda di chi parteciperà a Made in Steel, come espositore o come visitatore, sono le “cose da fare” segnate nei giorni 17, 18 e 19 maggio. Perché, ormai senza dubbio dopo sei edizioni, la principale Conference & Exhibition del Sud Europa dedicata alla filiera dell’acciaio si è affermata come momento di analisi ed approfondimento di numeri, previsioni, scenari. Ma è anche e soprattutto occasione di business e di networking.

Per questo da diverse settimane è online sul sito della manifestazione il catalogo degli espositori. E per questo, ad un mese di distanza dal taglio del nastro, è stato attivato il nuovo servizio di Matchmaking. Già il nome dice tutto: combinare incontri tra due soggetti che abbiano potenzialmente interessi comuni.

Attraverso una vera e propria agenda online, in forma del tutto privata, autonoma e semplice, con Matchmaking è possibile fissare appuntamenti in fiera con il giusto anticipo, aumentando le proprie possibilità di creare nuovi contatti e, quindi, nuove opportunità di sviluppo e di creazione di una nuova rete di partner o clienti.

Per avvalersi del nuovo servizio, basta accedere al portale dedicato tramite www.madeinsteel.it e cliccare sull’apposita area espositori. Matchmaking è gratuito per tutti gli espositori, che possono accedervi utilizzando la mail di registrazione a Made in Steel 2017 e la relativa password. Possono utilizzare il servizio, però, anche i visitatori già in possesso di un biglietto per la manifestazione, che dovranno prima procedere alla registrazione.

News

«L’uomo, non la tecnologia, al centro dell’innovazione»

L’ad di Made in Steel, Emanuele Morandi, al 4° Danieli Innovaction Meeting

La voce dei produttori d’acciaio a Made in Steel

Occasione di incontro, presenze internazionali, polo di cultura per l’industria siderurgica

La voce delle associazioni di categoria a Made in Steel

L’evento visto da chi rappresenta la filiera dell’acciaio