Visitatori - Come raggiungerci

Fiera Milano Spa Strada Statale 33 del Sempione, 28 20017 Rho – Milano

Fieramilano – Rho è facilmente raggiungibile dalla città e da qualsiasi località italiana e internazionale grazie all’ottima rete di collegamenti terrestri ed aerei di cui gode Milano. Scegli come vuoi raggiungere il quartiere e leggi le informazioni relative.

maps_fierami

Metropolitana

Metropolitana linea rossa fermata di Rho Fiera Milano –  È necessario munirsi di biglietto extraurbano di euro 2,55 per sola andata (o di euro 5 per andata e ritorno) oppure del biglietto giornaliero da euro 7, valido anche su tutti i mezzi di superficie dell’area urbana nel giorno di convalida. Per partenze dalla stazione di Sesto FS la tariffa è di € 3,05. Clicca qui per scaricare la mappa della metropolitana di Milano. Per maggiori informazioni www.atm-mi.it.


Auto

Dalle autostrade A7-Genova, A1 Bologna e A4-Torino: tangenziale ovest direzione nord, uscita fieramilano. Dall’autostrada A4-Venezia: uscita Pero-fieramilano. Dalle autostrade A8-Varese e A9-Como: dalla barriera di Milano nord direzione A4-Venezia e uscita fieramilano. Da Milano: autostrada A8 direzione Varese-Como, uscita fieramilano autostrada A4 direzione Torino, uscita Pero-fieramilano. Per maggiori informazioni consultare sul sito www.comune.milano.it le regole in vigore per entrare in auto nel centro di Milano (Area C – Ztl Cerchia dei Bastioni).


Treno

Dalle Stazioni di Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi, Milano Lambrate: linea metropolitana verde in direzione Abbiategrasso; alla fermata di Cadorna, cambiare per linea metropolitana rossa , direzione Rho-Fiera Milano.

Dalla Stazione Milano Nord Cadorna: linea metropolitana rossa, direzione Rho-Fiera Milano.

Per info su treni e orari www.trenitalia.com e www.trenord.it.

Fiera Milano è raggiungibile anche tramite il passante ferroviario, linea S5 (Varese-Gallarate-Milano-Pioltello-Treviglio) e linea S6 (Novara-Magenta-Milano-Treviglio) dalle stazioni in città di Certosa, Villapizzone, Lancetti, Porta Garibaldi sotterranea, Repubblica, Porta Venezia, Dateo e Porta Vittoria.Fermano alla stazione Rho-Fiera Milano alcuni treni interregionali della tratta Torino-Novara-Milano. Un servizio di bus navetta collega la stazione ferroviaria di Rho alla stazione ferroviaria di Rho-Fiera Milano (fermata sul piazzale nord).


Aereo

Da Aeroporto di LINATE

Autobus n° 73 in direzione Piazza San Babila, capolinea San Babila e metropolitana linea rossa (www.atm-mi.it) per Rho-Fiera Milano. Durante i giorni di manifestazione è disponibile un servizio di trasporto diretto, a pagamento, con bus navetta. Imbarco-sbarco aeroporto: uscita zona Arrivi Nazionali; Imbarco-sbarco Fiera: zona parcheggi bus Porta Est. Per biglietti online, orari e costi: www.malpensashuttle.it

Da Aeroporto MALPENSA

Durante i giorni di manifestazione è disponibile un servizio di trasporto diretto, a pagamento, con bus navetta. Imbarco-sbarco aeroporto: Terminal 1- Uscita 4; Imbarco-sbarco Fiera: zona parcheggi bus Porta Est.

Bus Malpensabus Express Autostradale Spa. Per biglietti online, orari e costi: www.autostradale.it.
Bus Malpensa Shuttle. Per biglietti online, orari e costi: www.malpensashuttle.it.

Da Aeroporto di ORIO AL SERIO

Durante i giorni di manifestazione è disponibile un servizio di trasporto diretto, a pagamento, con bus navetta. Imbarco-sbarco aeroporto: zona parcheggi bus; Imbarco-sbarco Fiera: zona parcheggi bus Porta Est.

Orio Shuttle – Società AirpullmanPer biglietti online, orari e costi: www.orioshuttle.it.
Società Autostradale. Per biglietti online, orari e costi: www.autostradale.it.