Cataloghi espositori e liste visitatori non autorizzati
Vi segnaliamo che Made in Steel è venuta a conoscenza del fatto che diversi soggetti a noi sconosciuti stanno cercando illecitamente di vendere presunti elenchi di dati personali di partecipanti ad edizioni di Made in Steel.
Nello specifico ci sono state segnalate le seguenti realtà:
- Ayla Nehemiah – HYPO DATA LIST
- CONNECT PUBLISHER SNC per conto di International Fairs Directory
- CONSTRUCT DATA VERLAG
- EVENT-FAIR
- EXPO-GUIDE
- FAIRGUIDE
- LEADSCROSS
- MULPOR COMPANY SRL
- REGISTRO ITALIANO IN INTERNET
Gli stessi stanno inviando alle aziende formulari che si presentano con il logo della nostra manifestazione e invitano a compilare i dati mancanti.
ATTENZIONE: Si tratta di vere e proprie offerte commerciali con richiesta di pagamento che, seppur riportanti il nome o il logo di Made in Steel non sono in alcun modo collegati alla nostra manifestazione né alla nostra organizzazione.
Si tratta molto probabilmente di tentativi di truffa e/o, comunque, di condotte in aperto contrasto anche con le vigenti normative in materia di privacy. Al riguardo, teniamo a precisare che abbiamo già provveduto ad inviare ad alcune di queste realtà una diffida ufficiale a mezzo del nostro legale.
Vi invitiamo, pertanto, a ignorare qualsivoglia richiesta, anche analoga, che Vi dovesse pervenire, nonché ad avvisarci prontamente al fine di poter attivare tutte le più idonee iniziative, anche legali, a tutela anche Vostra. Restiamo a disposizione per ogni eventuale richiesta di chiarimento.
A tal proposito ci teniamo a sottolineare di non aver autorizzato alcuna società esterna alla vendita di spazi pubblicitari, alla proposta di prodotti o servizi ai nostri espositori e/o all’utilizzo dei nostri marchi e loghi. In caso di qualsiasi richiesta dubbia, vi invitiamo a contattare i nostri uffici per le opportune verifiche del caso.
*** VI RACCOMANDIAMO LA MASSIMA ATTENZIONE ***