Chi Siamo - Made in Steel

Made in Steel è il più importante evento del sud Europa dedicato all’intera filiera dell’acciaio.

Made in Steel è Conference & Exhibition: un equilibrio perfetto tra business e riflessione, relazioni e conoscenza, una vetrina espositiva e allo stesso tempo un polo di cultura che, attraverso convegni, forum e tavole rotonde, vuole favorire i flussi e la trasversalità delle conoscenze, elementi indispensabili per la competitività delle imprese.

Made in Steel è un evento ideato e costruito negli anni da siderweb – LA COMMUNITY DELL’ACCIAIO.

Biennale internazionale dallo stile made in Italy, la Conference & Exhibition è in grado di riunire tutti gli attori della filiera dell’acciaio, dai produttori agli utilizzatori, per riflettere insieme sul futuro del settore, da ogni possibile angolazione.

STEEL HUMAN – Sustainability and innovation: questo il titolo dell’ottava edizione di Made in Steel, che si terrà dal 14 al 16 maggio 2019 a fieramilano Rho (Milano).
L’idea intercetta le due grandi priorità odierne dell’industria dell’acciaio globale, alle prese con la necessità di ridurre il proprio impatto ambientale e di rinnovare prodotti e processi per non perdere competitività.

«Solo con le leve della sostenibilità e dell’innovazione, i pilastri sui quali si reggerà la siderurgia del futuro,
riusciremo a produrre un acciaio umano, restando umani, rispettando persone, ambiente, imprese.

Per conquistare un futuro migliore, è necessario integrare rigore quantitativo, attenzione all’organizzazione e logica economica con empatia,
saggezza, coraggio e creatività proprie  dell’uomo».
Emanuele Morandi, amministratore delegato di Made in Steel