Espositori - Come Partecipare

COME PARTECIPARE

Prenotare un’area espositiva a Made in Steel è facile e veloce. Verifica che l’azienda espositrice, che potrebbe non coincidere con l’intestatario del contratto, rientri tra le categorie merceologiche ammesse alla manifestazione e segui le istruzioni riportate di seguito per formalizzare la tua iscrizione.

 

1.REGISTRATI

Per formulare il tuo preventivo, inserisci con attenzione i tuoi dati all’interno del form di registrazione. Ti ricordiamo che la precisione nella compilazione assicurerà la correttezza della tua documentazione. Dopo aver compilato tutti i campi richiesti e aver inviato il modulo, per terminare la procedura, dovrai attivare il tuo account cliccando sul link contenuto nella mail “conferma il tuo account” che avrai nel frattempo ricevuto. Da questo momento la tua registrazione è confermata. Puoi accedere alla mappa dei padiglioni per la formulazione del preventivo e la prenotazione dello spazio espositivo tramite l’apposito link contenuto nella mail “registrazione confermata” che avrai ricevuto o direttamente dal sito di manifestazione.

Per proseguire è necessario l’inserimento corretto di username e password che hai creato.

 

2.FORMULAZIONE PREVENTIVO

Scegli lo stand che fa al caso tuo, selezionandolo nell’apposita mappa interattiva. Potrai scegliere la quantità di stand di cui necessiti, chiudendo la finestra di dialogo aperta e selezionando un altro stand. Se più d’uno, la tariffa applicata potrà subire una maggiorazione in relazione al numero effettivo di lati aperti.

Comunicazioni in tempo reale ti aggiorneranno su costi e dimensioni selezionati. Ti informiamo inoltre che, in qualsiasi momento, potrai modificare le tue scelte, annullando le precedenti.
Se lo stand che hai scelto è proprio quello che fa per te, conferma la tua prenotazione.

 

3.FORMALIZZA LA TUA PRENOTAZIONE

Made in Steel ti invierà una mail con il riassunto puntuale della tua selezione e le condizioni contrattuali e di pagamento.
Per completare la tua prenotazione è necessario ed indispensabile che tu, entro e non oltre 10 giorni decorrenti da questa comunicazione, prenda visione dell'”Informativa precontrattuale” compili in ogni sua parte la “Domanda d’ammissione” e dopo averla firmata e timbrata la inoltri, congiuntamente alla copia dell’avvenuto pagamento, all’indirizzo e-mail expo@madeinsteel.it.
Nel caso in cui ciò non dovesse avvenire, decorsi i 10 giorni di cui sopra la tua prenotazione non potrà più essere completata e la selezione da te effettuata sarà da considerarsi come mai effettuata.

I costi di partecipazione sono riportati nella tabella sottostante.
Ti ricordiamo che per stand fino a 32 mq è obbligatorio il preallestito.


 

Classe di fatturato (in milioni di euro) <10 Tra 10 e 50 >50

Quota di iscrizione
250 € 400 € 600 €
       
Canone di partecipazione €/mq 1 lato aperto 2 lati aperti 3 o più lati aperti
   Area Libera compresa 33 mq e 100 mq
fino al 31/12/2020 196 € 213 € 223 €
dall’ 1/01/2021 212 € 232 € 242 €
   Area Libera superiore a 100 mq
fino al 31/12/2020 185 € 202 € 210 €
dall’ 1/01/2021 201 € 219 € 228 €
Area Soppalco 80 € 80 € 80 €
Disponibile solo per area libera uguale o superiore a 90 mq
   Area uguale o inferiore ai 32 mq compresa di stand preallestito
fino al 31/12/2020 286 € 303 € 313 €
dall’ 1/01/2021 302 € 322 € 332 €

I prezzi sono in € al mq al netto dell’IVA di legge (se dovuta)

La quota assicurativa non è inclusa negli importi di cui sopra ma viene messa a disposizione per il tramite di Fiera Milano per un capitale di € 25.000,00, al costo di Euro 100,00 (di cui Euro 50,00 per intermediazione assicurativa), che verrà addebitato sia all’Espositore, sia al Coespositore, con fattura dedicata da Fiera Milano S.p.A. (Art. 18 Regolamento Generale, Rev.01-2021).



5. ACCEDI ALL’AREA RISERVATA

Utilizza username e password che hai creato e accedi all’area a te riservata del sito. Da qui potrai:

  • Compilare/modificare i dati del catalogo online
  • Acquistare servizi complementari (coespositori, ditte rappresentate, visibilità sul catalogo ufficiale della manifestazione, servizi fotografici…)
  • Consultare e scaricare i regolamenti e i documenti amministrativi

Clicca qui per scaricare il vademecum
Clicca qui per procedere con la registrazione