Per accedere a Made in Steel in qualità di giornalista, media service (foto o videoreporter) e addetto stampa è obbligatorio procedere alla richiesta di accredito e riceverne esito positivo.
Come fare - È possibile effettuare la preregistrazione sul portale online dedicato, compilando la scheda in tutti i suoi campi.
Un’e-mail inviata all’indirizzo inserito informerà sull’esito della richiesta.
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PROCEDURA DI ACCREDITO
La registrazione online è attiva fino alle ore 18:30 di giovedì 11 maggio 2023.
L'ufficio stampa verificherà i dati del tuo accredito e ti invierà, in seguito all'approvazione, un’e-mail di conferma. Il pdf allegato è il tuo biglietto, che contiene il QR code necessario all’accesso in fiera. Stampalo o mostrarlo dal tuo device ai tornelli dei padiglioni 22 e 24 di fieramilano - Rho (MI) per accedere alla manifestazione.
Ufficio Stampa Made in Steel
T. +39 030 25 48 520
M. press@madeinsteel.it
Elisa Bonomelli
T. +39 392 17 33 747
M. ebonomelli@madeinsteel.it
Made in Steel intende agevolare il più possibile l’ingresso di giornalisti e operatori media alla manifestazione. La preregistrazione online è obbligatoria e sarà aperta anche durante i tre giorni di manifestazione.
GIORNALISTI
L’accredito stampa è riservato esclusivamente a chi svolge attività giornalistica. L’ufficio stampa verificherà lo svolgimento recente di tale attività anche nel caso in cui il richiedente fornisca il numero della tessera dell’Ordine dei giornalisti (professionisti/pubblicisti) in corso di validità.
A chi non ne fosse in possesso potranno essere richiesti, in alternativa, una lettera di accredito della testata con la quale è aperta una collaborazione a carattere giornalistico; un servizio video o un articolo firmato e pubblicato nel 2021/2022 (online, radio o su carta stampata).
MEDIA SERVICE (FOTO E VIDEOREPORTER)
L’accredito stampa sarà rilasciato a media service (foto e videoreporter) che possano comprovare la propria attività giornalistica. A essi potranno essere richiesti, in alternativa, copia del certificato CCIAA; iscrizione a un’associazione di categoria; una foto pubblicata nel 2021/2022 con relativi credits.
UFFICI STAMPA E PORTAVOCE
L’accredito sarà altresì erogato a portavoce e addetti stampa di aziende, enti e associazioni legati all’industria siderurgica. Qualora non fossero titolari di una tessera da giornalista in corso di validità, potrà essere loro richiesta una lettera di accredito dell’azienda, ente o associazione comprovante lo svolgimento di tale attività.
AGENZIE DI PUBBLICITÀ, COMUNICAZIONE, MARKETING
L’accredito stampa non sarà concesso agli operatori e ai collaboratori di agenzie di pubblicità, di comunicazione o di marketing. Gli addetti di tali agenzie che dovessero accompagnare durante l’evento un espositore di Made in Steel saranno accreditati solo se in possesso del tesserino da giornalista.