Aggiornamento 22 ottobre 2020:
Simest informa che a seguito dell’elevato numero di richieste presentate, la ricezione delle domande di finanziamento agevolato a valere sul Fondo 394 e di relativo cofinanziamento a fondo perduto a valere sul Fondo Promozione Integrata è stata sospesa a partire dalle ore 14 di mercoledì 21 ottobre. Le richieste pervenute entro tale orario e non ancora esaminate, verranno valutate in base all'ordine cronologico di arrivo e nella misura consentita dai fondi disponibili.
In caso di attivazione di nuovi fondi, verrà data comunicazione tempestiva.


Simest, società per azioni che nasce per supportare gli imprenditori italiani nei loro progetti di internazionalizzazione, ha pubblicato una misura dedicata alla partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali in Italia.

Un'opportunità in più per partecipare a Made in Steel, la Conference & Exhibition dedicata alla filiera siderurgica, che si terrà a fieramilano Rho dal 17 al 19 marzo 2021.

[table id=15 /]

Per ulteriori dettagli il nostro consulente è a vostra disposizione:
Paolo La Torre, Amministratore delegato Financial Consulting LAB srl
M - paolo.latorre@financialclab.it

News

Regione Lombardia promuove l’internazionalizzazione delle imprese del territorio

Il 7 febbraio online il Bando Linea Internazionalizzazione 2021-2027

Made in Steel 2023 è sold out!

Centinaia di espositori dall’Italia e dal mondo su oltre 14mila metri quadrati: un nuovo record per la Conference & Exhibition.

Made in Steel 2023: sold out

Centinaia di espositori dall’Italia e dal mondo su oltre 14mila metri quadrati, un record per la Conference & Exhibition internazionale dedicata alla filiera dell’acciaio.

STAY TUNED

Registrati al nostro sito per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventi e progetti di Made in Steel

ISCRIVITI