A causa del protrarsi della situazione di emergenza sanitaria e in risposta alle perplessità e alle richieste arrivate da numerosi espositori, vi comunichiamo che Made in Steel 2021 sarà posticipata nelle date 5-6-7 ottobre, sempre presso la sede di fieramilano, Rho (Milano) nei padiglioni 9 e 11.

«Abbiamo ascoltato le preoccupazioni e le richieste degli operatori della filiera dell’acciaio di cui ci sentiamo parte e abbiamo deciso di posticipare l’edizione 2021 di Made in Steel da maggio ai primi di ottobre.

Dopo il lungo e buio tunnel sappiamo che ci attende un paesaggio diverso, il “New steel normal” a cui come Made in Steel ci stiamo preparando e che sapremo ancora una volta raccontarvi nel modo appassionato di sempre.» - Emanuele Morandi, presidente e amministratore delegato di Made in Steel.

La decisione ha ricevuto il pieno supporto degli operatori dell’acciaio italiani ed europei che parteciperanno alla tre giorni, o che hanno espresso il desiderio di farlo. L’attesa, infatti, è che nel terzo trimestre dell’anno la pandemia di Covid-19 possa essere sotto stretto controllo, grazie alla campagna vaccinale e alle misure di contenimento dei contagi in atto.

A breve saremo in grado di fornirvi tutti i dettagli, sia lato espositori che visitatori. Certi che comprenderete le motivazioni che ci hanno spinti a questa decisione, per qualsiasi dubbio o richiesta il nostro ufficio commerciale è a vostra disposizione:

T. +39 030 2548 520 | email: commerciale@madeinsteel.it

News

Made in Steel 2025: save the date

Appuntamento a fieramilano Rho dal 6 all'8 maggio 2025

MADE IN STEEL OTTIENE PER LA PRIMA VOLTA LA CERTIFICAZIONE ISO 20121:2012

Un altro importante traguardo per la Conference & Exhibition: la certificazione ISO 20121 per la progettazione e gestione sostenibile dell’edizione 2023

La customer satisfaction 2023 conferma il trend positivo di Made in Steel

Ecco i dati del questionario a espositori e visitatori certificati dall’ente di ricerca GRS s.r.l.

STAY TUNED

Registrati al nostro sito per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventi e progetti di Made in Steel

ISCRIVITI