Procede il percorso di avvicinamento e di organizzazione della nona edizione di Made in Steel, la principale Conference & Exhibition del Sud Europa dedicata alla filiera siderurgica in programma dal 17 al 19 marzo 2021 a fieramilano Rho.

Tante le novità in programma. Prima fra tutte il cambio del periodo di svolgimento, anticipato al mese di marzo e deciso per favorire la creazione di una filiera allargata. L’evento, tornando alla collocazione originaria, cioè nel primo trimestre del calendario fieristico internazionale, si terrà nella stessa settimana - e con alcuni giorni di sovrapposizione - con tre appuntamenti B2B: MADE expo, la fiera leader per il settore delle costruzioni e della progettazione, dal 17 al 20 marzo; Lamiera, la rassegna internazionale promossa da UCIMU Sistemi per produrre e dedicata all’industria delle macchine utensili per la deformazione della lamiera, dal 17 al 20 marzo; Transpotec Logitec, la fiera leader nel settore trasporti e logistica, dal 18 al 21 marzo 2021.

La concomitanza tra eventi rappresenterà un concreto valore aggiunto. Il passaggio da una manifestazione all'altra permetterà a visitatori ed espositori di intercettare nuovi business, favorirà la circolazione di nuove idee, offrirà nuovi spunti e contaminazioni derivanti dall'incontro con gli altri comparti.

News

Rinnovata la collaborazione con ICE-Agenzia per l’incoming di buyer internazionali

Anche quest’anno Made in Steel ospiterà un’importante delegazione estera

Regione Lombardia promuove l’internazionalizzazione delle imprese del territorio

Il 7 febbraio online il Bando Linea Internazionalizzazione 2021-2027

Made in Steel 2023 è sold out!

Centinaia di espositori dall’Italia e dal mondo su oltre 14mila metri quadrati: un nuovo record per la Conference & Exhibition.

STAY TUNED

Registrati al nostro sito per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventi e progetti di Made in Steel

ISCRIVITI