“STEEL HUMAN – Sustainability and innovation”: il titolo dell’ottava edizione di Made in Steel racchiude le tematiche fondamentali che verranno declinate nell’agenda conferenze. Tra ospiti nazionali e internazionali, la tre giorni, infatti, vuole offrire elementi di riflessione e spunto sulle quattro leve cruciali per la crescita del settore siderurgico. Da un lato sostenibilità, innovazione e digitalizzazione, come pilastri su cui si reggerà il futuro dell’acciaio; dall'altro la dimensione umana, come elemento imprescindibile.

Cuore pulsante sarà la siderweb conference room, lo spazio conferenze allestito all’interno della piazza centrale di Made in Steel e curata da Peter Bottazzi, direttore artistico della manifestazione.

Clicca qui per consultare il programma convegni 2019.

News

Regione Lombardia promuove l’internazionalizzazione delle imprese del territorio

Il 7 febbraio online il Bando Linea Internazionalizzazione 2021-2027

Made in Steel 2023 è sold out!

Centinaia di espositori dall’Italia e dal mondo su oltre 14mila metri quadrati: un nuovo record per la Conference & Exhibition.

Made in Steel 2023: sold out

Centinaia di espositori dall’Italia e dal mondo su oltre 14mila metri quadrati, un record per la Conference & Exhibition internazionale dedicata alla filiera dell’acciaio.

STAY TUNED

Registrati al nostro sito per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventi e progetti di Made in Steel

ISCRIVITI