Da oggi e fino al 16 maggio, la filiera dell’acciaio internazionale si incontra nei padiglioni 22 e 24 di fieramilano Rho per la principale manifestazione del Sud Europa a lei dedicata.

 

Come ormai da tradizione Made in Steel è occasione di incontro e business per i player siderurgici, ma anche momento importante di riflessione sulle tendenze dell’acciaio di oggi e di domani, grazie al ricco programma di convegni cui parteciperanno associazioni italiane ed europee, imprenditori, portatori di interesse.

 

Oggi alle ore 10.30 l’inaugurazione ufficiale che introduce il tema portante della manifestazione: il fattore umano, un elemento che nel business siderurgico, storicamente caratterizzato da una predominanza dalla tecnica, sarà sempre più la chiave sia del successo del comparto sia della positiva convivenza con gli stakeholder.

 

 

 

 

 

News

Made in Steel e Lamiera ancora insieme

Anche nel 2023 le due manifestazioni saranno in concomitanza parziale.

GENERATIONS, re-imagining our world è il titolo della decima edizione di Made in Steel

La Conference & Exhibition internazionale dedicata alla filiera dell’acciaio si terrà dal 9 all’11 maggio 2023 a fieramilano Rho. In soli quattro mesi vendite record: già occupato oltre il 70% dell’area espositiva

GENERATIONS, re-imagining our world

Un titolo forte ed evocativo per la X edizione della Conference & Exhibition che guarda al futuro e alle nuove generazioni.

STAY TUNED

Registrati al nostro sito per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventi e progetti di Made in Steel

ISCRIVITI