Siderurgica Fiorentina, tra i principali centri servizio piani a livello nazionale, è stata la prima azienda a riconfermare il suo interesse per la nona edizione di Made in Steel. È dal 2013, anno del 50esimo dalla sua fondazione, che Siderurgica Fiorentina partecipa alla Conference & Exhibition. «È la fiera che rappresenta meglio il nostro settore, un punto di riferimento per gli operatori, un luogo dove incontrarsi - ha dichiarato il CEO Sauro Bucciarelli -. Ci saremo e speriamo che la manifestazione sia in crescita, com’è stato per le ultime edizioni. Ci aspettiamo qualcosa di positivo, finalmente. A fieramilano incontriamo sia realtà nazionali che internazionali, produttori e centri servizio che frequentano la manifestazione in maniera abbastanza assidua».

Nonostante la crisi economica generata dal coronavirus, Siderurgica Fiorentina è riuscita a proseguire con gli importanti investimenti in programma, con la realizzazione di nuovi spazi e l’installazione di nuovi impianti che entreranno in funzione tra la fine dell’anno e l’inizio del 2021. «Non sappiamo bene prevedere quali saranno gli sviluppi della situazione economica - ha detto Bucciarelli -. Non ci aspettiamo che sia facile, rimarranno criticità. Ma abbiamo fiducia nella nostra squadra, che riteniamo essere pronta e forte. Siamo ottimisti per il futuro».

News

Made in Steel 2025: save the date

Appuntamento a fieramilano Rho dal 6 all'8 maggio 2025

MADE IN STEEL OTTIENE PER LA PRIMA VOLTA LA CERTIFICAZIONE ISO 20121:2012

Un altro importante traguardo per la Conference & Exhibition: la certificazione ISO 20121 per la progettazione e gestione sostenibile dell’edizione 2023

La customer satisfaction 2023 conferma il trend positivo di Made in Steel

Ecco i dati del questionario a espositori e visitatori certificati dall’ente di ricerca GRS s.r.l.

STAY TUNED

Registrati al nostro sito per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventi e progetti di Made in Steel

ISCRIVITI