«STEEL HUMAN - Sustainability and innovation è il titolo che abbiamo scelto per l’edizione 2019 di Made in Steel. Leggetelo, lasciatelo risuonare, ascoltatene il suono. Allora sentirete steel, il nostro amato acciaio, vibrare allo stesso modo di still, ancora. Un acciaio umano per restare umani. E come potrebbe accadere se non usando le leve della sostenibilità e dell’innovazione, i pilastri sui quali si reggerà l’acciaio del futuro?». Dalle parole di Emanuele Morandi, CEO di Made in Steel, si evince che il tema portante dell’edizione 2019 della manifestazione internazionale, che si terrà dal 14 al 16 maggio prossimi a fieramilano Rho (Milano), sarà il concetto di uomo come protagonista centrale della filiera siderurgica. A livello contenutistico il tema STEEL HUMAN sarà declinato su due filoni principali. Da un lato quello dell’innovazione tecnologica, del rapporto tra uomo e macchina, della manifattura additiva. Dall’altro quello della sostenibilità, della riduzione dei consumi, del riciclo e dell’economia circolare. Tematiche importanti che coinvolgono sempre più anche il settore della siderurgia. Guarda il video lancio dell'ottava edizione di Made in Steel: https://youtu.be/TA4sF5SJ7uA  

News

Regione Lombardia promuove l’internazionalizzazione delle imprese del territorio

Il 7 febbraio online il Bando Linea Internazionalizzazione 2021-2027

Made in Steel 2023 è sold out!

Centinaia di espositori dall’Italia e dal mondo su oltre 14mila metri quadrati: un nuovo record per la Conference & Exhibition.

Made in Steel 2023: sold out

Centinaia di espositori dall’Italia e dal mondo su oltre 14mila metri quadrati, un record per la Conference & Exhibition internazionale dedicata alla filiera dell’acciaio.

STAY TUNED

Registrati al nostro sito per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventi e progetti di Made in Steel

ISCRIVITI