Made in Steel, insieme a siderweb - La community dell’acciaio esprime la sua vicinanza a tutta la filiera siderurgica che sta affrontando un momento difficile. Situazione che può diventare fonte di stimolo per affrontare le sfide del prossimo futuro.

«La nostra convinzione - ha dichiarato Emanuele Morandi, presidente di Made in Steel - è quella che solo insieme, solo attraverso l’unione della filiera, la siderurgia italiana e globale potrà risollevarsi dalla crisi generata dall’emergenza sanitaria in corso. L’acciaio - ha continuato - è la spina dorsale dell’industria manifatturiera. È fondamentale quindi che la filiera siderurgica riparta quanto prima, ma con uno slancio nuovo. È necessario un approccio diverso, che abbia come elemento chiave la collaborazione economica e politica. Senza dimenticare l’importanza dei temi legati a innovazione e sostenibilità, fattori decisivi soprattutto per affrontare situazioni straordinarie e particolarmente delicate come quella che stiamo vivendo da un mese a questa parte».

Questi i concetti sui quali Made in Steel sta lavorando e che saranno i temi della nona edizione, che si terrà a fieramilano Rho il 17-18-19 Marzo 2021.

Comunicheremo presto maggiori informazioni per espositori e visitatori.

Insieme ce la faremo. Stay tuned

News

Made in Steel 2025: save the date

Appuntamento a fieramilano Rho dal 6 all'8 maggio 2025

MADE IN STEEL OTTIENE PER LA PRIMA VOLTA LA CERTIFICAZIONE ISO 20121:2012

Un altro importante traguardo per la Conference & Exhibition: la certificazione ISO 20121 per la progettazione e gestione sostenibile dell’edizione 2023

La customer satisfaction 2023 conferma il trend positivo di Made in Steel

Ecco i dati del questionario a espositori e visitatori certificati dall’ente di ricerca GRS s.r.l.

STAY TUNED

Registrati al nostro sito per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventi e progetti di Made in Steel

ISCRIVITI