Made in Steel, insieme a siderweb - La community dell’acciaio esprime la sua vicinanza a tutta la filiera siderurgica che sta affrontando un momento difficile. Situazione che può diventare fonte di stimolo per affrontare le sfide del prossimo futuro.

«La nostra convinzione - ha dichiarato Emanuele Morandi, presidente di Made in Steel - è quella che solo insieme, solo attraverso l’unione della filiera, la siderurgia italiana e globale potrà risollevarsi dalla crisi generata dall’emergenza sanitaria in corso. L’acciaio - ha continuato - è la spina dorsale dell’industria manifatturiera. È fondamentale quindi che la filiera siderurgica riparta quanto prima, ma con uno slancio nuovo. È necessario un approccio diverso, che abbia come elemento chiave la collaborazione economica e politica. Senza dimenticare l’importanza dei temi legati a innovazione e sostenibilità, fattori decisivi soprattutto per affrontare situazioni straordinarie e particolarmente delicate come quella che stiamo vivendo da un mese a questa parte».

Questi i concetti sui quali Made in Steel sta lavorando e che saranno i temi della nona edizione, che si terrà a fieramilano Rho il 17-18-19 Marzo 2021.

Comunicheremo presto maggiori informazioni per espositori e visitatori.

Insieme ce la faremo. Stay tuned

News

Rinnovata la collaborazione con ICE-Agenzia per l’incoming di buyer internazionali

Anche quest’anno Made in Steel ospiterà un’importante delegazione estera

Regione Lombardia promuove l’internazionalizzazione delle imprese del territorio

Il 7 febbraio online il Bando Linea Internazionalizzazione 2021-2027

Made in Steel 2023 è sold out!

Centinaia di espositori dall’Italia e dal mondo su oltre 14mila metri quadrati: un nuovo record per la Conference & Exhibition.

STAY TUNED

Registrati al nostro sito per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventi e progetti di Made in Steel

ISCRIVITI