05 Oct 2021

AFV BELTRAME GROUP, FERALPI GROUP E ACCIAIERIE VENETE SI AGGIUDICANO I MADE IN STEEL AWARDS

A Beltrame il Best Communication Stand, a Feralpi il Most Friendly Stand e ad Acciaierie Venete il Best International stand

AFV Beltrame Group, Feralpi Group e Acciaierie Venete. Sono queste le aziende alle quali sono stati assegnati i Made in Steel Awards 2021 al termine della prima giornata di Made in Steel 2021. La giuria di questa edizione era composta da Francesco Della Torre (Made in Steel), Marco Citterio (esperto del settore fieristico) e Giorgio Guidi (direttore artistico dell’edizione 2021 di Made in Steel).

Ad AFV Beltrame Group è stato conferito il riconoscimento Best Communication Stand, ritirato da Enrico Fornelli (Chief Commercial Officer) e Alain Creteur (Managing Director), «per aver saputo creare un luogo elegante e interattivo, con una comunicazione efficace in cui il visitatore viene immerso nello spazio espositivo, diventandone parte». Una nota di merito è stata riconosciuta a Lucefin, il cui spazio espositivo «si è contraddistinto per l’uso creativo della grafica, proponendo un’idea di ripartenza, di freschezza e di contemporaneità, con un linguaggio grafico attuale».

Il premio Most Friendly Stand è andato a Feralpi Group, con la seguente motivazione: “per aver saputo creare un luogo accogliente, con un allestimento ospitale, grazie all’idea di realizzare due stand uniti da una piazza centrale che accoglie e accompagna il visitatore». Ha ritirato il premio Giovanni Pasini (Consigliere Delegato del Gruppo).

Infine, Acciaierie Venete ha ricevuto il Best International Stand per «essersi distinto come stand dal respiro più internazionale della manifestazione. Uno spazio caratterizzato da eleganza e universalità di linguaggio», ritirato da Francesco Semino (Direttore Relazioni Esterne).

News

Made in Steel 2021: oltre 13.000 presenze al Rinascimento dell’acciaio

Oltre le attese i numeri della nona edizione della Conference & Exhbition siderurgica.

Together we can. Insieme tutto è possibile

Grazie a tutti. Grazie per esserci stati e per aver portato l’entusiasmo della ripartenza a Made in Steel 2021.

Presente e Futuro dell’Acciaio al centro dell’ultimo giorno di Made in Steel 2021

Mercato dei distributori protagonista della mattinata. Bilanci d’Acciaio 2021 chiude la tre giorni.