22 Oct 2018

AVVISO IMPORTANTE PER GLI ESPOSITORI

Gentili espositori,

vi segnaliamo che Made in Steel è venuta a conoscenza che le società Mulpor Company S.R.L. – International Fairs Directory con sede in Costa Rica e Finad Economy L.D.A. – International Fairs Directory con sede in Portogallo stanno inviando una comunicazione, utilizzando illegittimamente riferimenti a Made in Steel, in cui si chiede la conferma di alcuni dati aziendali necessari ad un successivo processo di aggiornamento.

Successivamente International Fairs Directory emette presunte fatture ed avanza pressanti richieste di pagamento.

Tali condotte sono illecite e truffaldine, pertanto vi invitiamo alla massima attenzione e ad ignorare qualsivoglia richiesta, anche analoga, che Vi dovesse pervenire, nonché ad avvisarci prontamente al fine di poter attivare tutte le più idonee iniziative.

Sottolineiamo che Made in Steel non è in nessun modo collegata a queste società e/o alle predette iniziative, né ha mai autorizzato alcuna società esterna alla vendita di spazi pubblicitari, alla proposta di prodotti o servizi ai nostri espositori e/o all’utilizzo dei nostri marchi e loghi.

In caso di qualsiasi richiesta dubbia, vi invitiamo a contattare i nostri uffici per le opportune verifiche del caso.

News

Made in Steel: ancora in crescita presenze ed espositori

La migliore edizione dal 2005 a oggi, con l’ulteriore progresso dei numeri dell’evento

Mobilità: un futuro non solo elettrico

Integrazione, cooperazione, sostenibilità e varietà di soluzioni: sembra essere questo il profilo del trasporto dei prossimi anni.

Made in Steel 2019: acciaio in cerca dell’unità

Messaggio di cooperazione di filiera dalla principale Conference & Exhibition del Sud Europa per la siderurgia, inaugurata oggi a fieramilano Rho