20 Feb 2017

Diventa sponsor di Made in Steel

Made in Steel Conference & Exhibition offre a visitatori quanto e espositori la possibilità di diventare sponsor dell’edizione 2017. Ci sono diverse formule di sponsorship, tutte interessanti e vantaggiose:

  • Main Sponsor: Prevede l’inserimento del logo in qualità di main sponsor dell’evento sulla home page del sito madeinsteel.it, sugli strumenti di promozione degli eventi e dei convegni programmati all’interno dell’evento fieristico, sulla pagina credits del catalogo cartaceo ufficiale distribuito in fiero, sulla terza di copertina del catalogo cartaceo ufficiale distribuito in fiera. E, ancora, sulla terza di copertina dello speciale Made in Steel distribuito in fiera, oltre a un’intervista esclusiva pubblicata all’interno dello stesso speciale, 10 posti riservati in prima fila nelle conference relative al tema Stati Generali dell’ACCIAIO, 10 posti riservati alla cena di gala (cena inclusa), roll-up all’ingresso di manifestazione, 2 roll-up a cornice del palco della sala convegni, materiale nelle shopper, logo su un lato delle shopper e infine presenza del materiale promozionale dello sponsor sui banchi di reception;
  • Gold Sponsor: il Gold Sponsor vedrà l’inserimento del suo logo in qualità di gold sponsor dell’evento sugli strumenti di comunicazione e promozione di Made in Steel, tra i quali l’home page del sito madeinsteel.it (banner a scorrimento nel footer), in eventuali strumenti di promozione degli eventi e dei convegni programmati all’interno dell’evento fieristico, inserimento del logo nella pagina credits del catalogo cartaceo ufficiale distribuito in fiera, pubblicazione sulla pagina interna del catalogo cartaceo ufficiale e dello speciale Made in Steel distribuiti in fiera, 10 posti riservati in prima fila nelle conference relative al tema Stati Generali dell’ACCIAIO, 5 posti riservati alla cena di gala (cena inclusa), materiale nelle shopper dell’evento e materiale promozionale sui banchi di reception;
  • Silver Sponsor: in qualità di silver sponsor, l’azienda beneficerà dell’inserimento del logo sugli strumenti di comunicazione e promozione di Made in Steel, tra cui l’home page di madeinsteel.it (banner a scorrimento nel footer), eventuali strumenti di promozione degli eventi e dei convegni programmati all’interno dell’evento fieristico, pagina credits del catalogo cartaceo ufficiale distribuito in fiera, pagina interna dello speciale Made in Steel e del catalogo cartaceo ufficiale distribuiti in fiera, 5 posti riservati alla cena di gala (cena inclusa), materiale nelle shopper dell’evento;
  • Lanyard: stampa su un lato dei laccetti porta badge distribuiti alla reception di accoglienza;
  • Segnalibro: segnalibro inserito nei cataloghi disponibili per tutti i visitatori e gli espositori dell’evento.

Per ulteriori informazioni: Mauro Franchina, Sales Manager, commerciale@madeinsteel.it.

News

Made in Steel 2021: oltre 13.000 presenze al Rinascimento dell’acciaio

Oltre le attese i numeri della nona edizione della Conference & Exhbition siderurgica.

Together we can. Insieme tutto è possibile

Grazie a tutti. Grazie per esserci stati e per aver portato l’entusiasmo della ripartenza a Made in Steel 2021.

Presente e Futuro dell’Acciaio al centro dell’ultimo giorno di Made in Steel 2021

Mercato dei distributori protagonista della mattinata. Bilanci d’Acciaio 2021 chiude la tre giorni.