16 Oct 2020

Emilia Romagna e Umbria: bandi per la partecipazione a fiere internazionali

Oltre alla Regione Lombardia, anche Emilia Romagna e Umbria promuovono bandi a sostegno dell’internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese dei rispettivi territori. L’obiettivo comune è quello di favorire la competitività del sistema produttivo e la diversificazione dei mercati, attraverso l’erogazione di contributi per progetti di promozione dell’export e la partecipazione a eventi fieristici.

Un’opportunità in più per le imprese con sede nelle Regioni Emilia Romagna e Umbria, per partecipare a Made in Steel 2021, che si terrà a fieramilano Rho dal 17 al 19 marzo prossimi.

Per scoprire i progetti nel dettaglio e per conoscere modalità di partecipazioni e dotazioni finanziarie vi invitiamo a far riferimento agli specifici bandi regionali:

Regione Emilia Romagna > CLICCA QUI

Regione Umbria > CLICCA QUI

Regione Lombardia > CLICCA QUI

News

Made in Steel si terrà ad ottobre 2021

Le nuove date: 5, 6, 7 ottobre 2021. La decisione condivisa con la community dell’acciaio ha raccolto il supporto degli operatori.

Made in Steel e Lamiera nel webinar “Fiere per la rinascita”

Martedì 26 gennaio un webinar dedicato all’importanza delle fiere come strumento di business nel mondo post-Covid. Con la partecipazione di: Burelli (AST Terni), Gasparini (Gasparini spa), Roda (Trafilerie San Paolo)

È ufficiale: Made in Steel si terrà a maggio 2021

La nona edizione di Made in Steel si svolgerà dal 26 al 28 maggio 2021: una grande opportunità per la siderurgia italiana ed europea