05 Jun 2018

innovA lancia il contest “ACCIAIO 4.0” per le startup italiane

innovA, la prima convention dell’innovazione per il comparto siderurgico che si terrà a Brixia Forum (Brescia) il 20, 21 e 22 settembre 2018, promuove e premia l’innovazione per la filiera dell’acciaio.

Nella tre giorni organizzata da Made in Steel, infatti, è previsto non solo un fitto programma di convegni e conferenze, ma anche un momento di valorizzazione delle giovani realtà che propongono modelli di business innovativi per la filiera dell’acciaio e la sua catena del valore.

In collaborazione con Digital Magics, l’incubatore di startup italiane, innovA lancia “ACCIAIO 4.0 – Startup contest” che punta a identificare nuove soluzioni per il settore siderurgico.
Le imprese italiane interessate possono iscriversi e partecipare al contest inviando entro il 6 luglio la propria candidatura dalla piattaforma http://openinnovation.digitalmagics.com/it/challenge/acciaio4-0.

News

Nuova sinergia tra innovA e il festival culturale LeXGiornate

Un intreccio tra mondo siderurgico, arte, musica, teatro e tre appuntamenti specifici per raccontare “in modo nuovo, un nuovo modo di essere industria”

Aperte le iscrizioni per partecipare a innovA

Da oggi è possibile registrarsi online per accedere gratuitamente a innovA, la prima convention dedicata all’innovazione per il mondo dell’acciaio

innovA e innexHUB insieme per promuovere l’innovazione

innovA fa sistema e trova un alleato sul fronte dei contenuti in innexHUB, l’associazione punto di riferimento per le imprese della Lombardia orientale nei processi di trasformazione digitale