11 Jul 2018

innovA ospiterà una tappa dei “LABORATORI MECSPE FABBRICA DIGITALE, La via italiana per l’industria 4.0”

innovA, la convention dell’innovazione per la filiera siderurgica, che si terrà a Brixia Forum (Brescia) dal 20 al 22 settembre 2018 e che è organizzata da Made in Steel, ospiterà la tappa bresciana dei “LABORATORI MECSPE FABBRICA DIGITALE, La via italiana per l’industria 4.0”.

L’obiettivo è raccontare il processo di trasformazione in atto nell’industria, a oltre un anno di distanza dal varo del Piano nazionale industria 4.0, con un focus centrale dedicato alla meccanica generale.

Imprenditori e opinion leader si confronteranno sul futuro competitivo della manifattura nazionale. Il dibattito sarà accompagnato dalla presentazione dei dati lombardi dell’Osservatorio MECSPE, con le analisi congiunturali e previsionali sulle pmi lombarde appartenenti al mondo della meccanica specializzata e della meccatronica.

L’appuntamento “LABORATORI MECSPE FABBRICA DIGITALE, La via italiana per l’industria 4.0” è il 21 settembre a partire dalle ore 15.00 a Brixia Forum; ingresso libero e gratuito, fino a esaurimento posti e previa registrazione. Per informazioni: http://innova.madeinsteel.it/

News

STEEL HUMAN – Da Made in Steel 2019 innovazione e sostenibilità. Un nuovo paradigma per l’acciaio.

È online lo speciale digitale gratuito realizzato dalla redazione di siderweb. Scaricalo subito.

Uno sguardo su Made in Steel 2019

Rivivi i momenti salienti dell’ottava edizione: sfoglia la gallery.

Made in Steel Awards 2019

ArcelorMittal Italia, Aperam Stainless Services & Solutions Italy e Liberty Steel si sono aggiudicati i premi firmati dall’artista Maria Cristina Carlini.