11 Jul 2018

innovA ospiterà una tappa dei “LABORATORI MECSPE FABBRICA DIGITALE, La via italiana per l’industria 4.0”

innovA, la convention dell’innovazione per la filiera siderurgica, che si terrà a Brixia Forum (Brescia) dal 20 al 22 settembre 2018 e che è organizzata da Made in Steel, ospiterà la tappa bresciana dei “LABORATORI MECSPE FABBRICA DIGITALE, La via italiana per l’industria 4.0”.

L’obiettivo è raccontare il processo di trasformazione in atto nell’industria, a oltre un anno di distanza dal varo del Piano nazionale industria 4.0, con un focus centrale dedicato alla meccanica generale.

Imprenditori e opinion leader si confronteranno sul futuro competitivo della manifattura nazionale. Il dibattito sarà accompagnato dalla presentazione dei dati lombardi dell’Osservatorio MECSPE, con le analisi congiunturali e previsionali sulle pmi lombarde appartenenti al mondo della meccanica specializzata e della meccatronica.

L’appuntamento “LABORATORI MECSPE FABBRICA DIGITALE, La via italiana per l’industria 4.0” è il 21 settembre a partire dalle ore 15.00 a Brixia Forum; ingresso libero e gratuito, fino a esaurimento posti e previa registrazione. Per informazioni: http://innova.madeinsteel.it/

News

Più area espositiva, più buyer, più internazionalizzazione

Già superati del 20% i metri quadrati della scorsa edizione. Un espositore su cinque è internazionale

STEEL HUMAN – Sustainability and innovation

Svelato il titolo dell’ottava edizione di Made in Steel, all’insegna del concetto “un acciaio umano per restare umani”

AVVISO IMPORTANTE PER GLI ESPOSITORI

Guide degli espositori NON autorizzate e NON collegate alla nostra manifestazione