01 Mar 2017

L’Anima dell’Acciaio: ancora un mese per inviare le foto

Fotografi amatori e professionisti che ambiscono a vedere le loro opere esposte a Made in Steel Conference & Exhibition, sotto l’occhio attento di almeno 15mila visitatori (sono stati oltre 13mila nell’edizione 2015 della manifestazione) hanno ancora un mese per inviare i loro lavori e concorrere al contest L’Anima dell’Acciaio promosso e lanciato da Siderweb, la community italiana dell’acciaio.

Il contest, alla sua prima edizione, si rivolge a fotografi professionisti, amatori, appassionati e imprenditori che abbiano un archivio fotografico e intendano condividerlo. A queste figure si rivolge l’invito de L’Anima dell’Acciaio: realizzare la loro interpretazione fotografica dell’acciaio e della sua anima, raccontando attraverso le immagini il mondo dell’acciaio, la sua cultura, la sua storia, le sue caratteristiche. La sua anima, in una parola.

La partecipazione al contest, lo ricordiamo, è totalmente gratuita e non è previsto alcun limite al numero di immagini che ciascun partecipante può inviare. A oggi sono circa 150 le foto pervenute che è possibile visualizzare e votare al link https://www.siderweb.com/contest/1/gallery.

Dopo la scadenza del contest, fissata al 31 marzo 2017, si riunirà la commissione giudicatrice di esperti appositamente nominata da Siderweb S.p.A. che sceglierà a suo insindacabile giudizio le immagini che saranno utilizzate durante Made in Steel.

Leggi il regolamento

News

Made in Steel 2021: oltre 13.000 presenze al Rinascimento dell’acciaio

Oltre le attese i numeri della nona edizione della Conference & Exhbition siderurgica.

Together we can. Insieme tutto è possibile

Grazie a tutti. Grazie per esserci stati e per aver portato l’entusiasmo della ripartenza a Made in Steel 2021.

Presente e Futuro dell’Acciaio al centro dell’ultimo giorno di Made in Steel 2021

Mercato dei distributori protagonista della mattinata. Bilanci d’Acciaio 2021 chiude la tre giorni.