06 Mar 2019

Made in Steel 2019: aperta la biglietteria online

È attiva la biglietteria online per l’ottava edizione di Made in Steel, la principale Conference & Exhibition del Sud Europa dedicata alla filiera siderurgica, che si terrà dal 14 al 16 maggio 2019 a fieramilano Rho (Milano).

Acquistare i biglietti online è semplicissimo: è sufficiente registrarsi con i propri dati e scegliere la tipologia di biglietto preferita (un giorno o tre giorni, con l’indicazione del numero di biglietti di cui si ha necessità) per poi procedere al pagamento in modalità protetta.

Risparmia tempo e denaro: per la partecipazione di un solo giorno il prezzo online è pari a 10 euro (contro i 30 euro standard dell’acquisto in cassa) e per la partecipazione all’intera manifestazione, quindi per tre giorni, il costo del biglietto è di 25 euro anziché 50 euro. Inoltre, procedendo all’acquisto online sarà possibile stampare i biglietti per accedere, durante Made in Steel, direttamente ai tornelli dei padiglioni 22 e 24, evitando le code alle casse.

Per ulteriori informazioni il call center è a vostra completa disposizione al numero 02 4997 6144 dal lunedì al venerdì e durante tutti i giorni della manifestazione dalle 9 alle 18. In alternativa è possibile scrivere una mail all’indirizzo visitatori.madeinsteel@fieramilano.it.

Se sei in possesso di un codice invito, clicca qui per attivarlo.

Per accedere a Made in Steel in qualità di giornalista, media service (foto o videoreporter) e addetto stampa è obbligatorio procedere alla richiesta di accredito e riceverne esito positivo.
La procedura online è attiva fino alle 23,59 di martedì 13 maggio 2019. Dopo questa data, sarà possibile effettuare la registrazione presso la reception dedicata dei padiglioni 22 e 24 di fieramilano Rho (Milano).

Clicca qui per accedere alla procedura di accredito.

News

Made in Steel: ancora in crescita presenze ed espositori

La migliore edizione dal 2005 a oggi, con l’ulteriore progresso dei numeri dell’evento

Mobilità: un futuro non solo elettrico

Integrazione, cooperazione, sostenibilità e varietà di soluzioni: sembra essere questo il profilo del trasporto dei prossimi anni.

Made in Steel 2019: acciaio in cerca dell’unità

Messaggio di cooperazione di filiera dalla principale Conference & Exhibition del Sud Europa per la siderurgia, inaugurata oggi a fieramilano Rho