22 Jun 2018

Made in Steel 2019: è record storico di prenotazioni a un mese dall’apertura delle registrazioni

È record storico di prenotazioni nel primo mese di apertura delle registrazioni degli espositori per Made in Steel 2019, la principale Conference & Exhibition del Sud Europa dedicata alla filiera dell’acciaio. In soli trenta giorni, infatti, sono stati venduti poco meno di 5mila metri quadrati di superficie espositiva netta, pari al 35% del totale degli spazi disponibili. Un trend mai eguagliato nelle edizioni precedenti dell’evento.

La fetta più grande di espositori che a oggi hanno confermato la propria partecipazione all’ottava edizione di Made in Steel è rappresentata dalle aziende italiane. La percentuale di adesioni estere è al momento pari al 15%, dato in linea con le precedenti edizioni. Hanno prenotato aziende tedesche, svizzere, inglesi e turche, a riconfermare il trend in crescita di espositori provenienti da Ankara riscontrato nel 2017.

Come già per le precedenti edizioni, le prenotazioni degli spazi ricevute entro il 31 ottobre 2018 godranno di uno sconto dell’8%. Un incentivo in più per favorire la partecipazione delle aziende alla Conference & Exhibition.

News

Più area espositiva, più buyer, più internazionalizzazione

Già superati del 20% i metri quadrati della scorsa edizione. Un espositore su cinque è internazionale

STEEL HUMAN – Sustainability and innovation

Svelato il titolo dell’ottava edizione di Made in Steel, all’insegna del concetto “un acciaio umano per restare umani”

AVVISO IMPORTANTE PER GLI ESPOSITORI

Guide degli espositori NON autorizzate e NON collegate alla nostra manifestazione