03 May 2019

Made in Steel 2019 in concomitanza con Lamiera

L’ottava edizione di Made in Steel si svolgerà per le giornate di mercoledì e giovedì in concomitanza con LAMIERA, la manifestazione internazionale promossa da UCIMU dedicata alle tecnologie per il taglio e la deformazione della lamiera e a tutte le innovazioni legate al comparto, in programma, dal 15 al 18 maggio, nei padiglioni 13-15-18 di fieramilano Rho.

Una concomitanza che, come già nella precedente edizione del 2017, non solo accresce le opportunità di incontro tra espositori e visitatori, ma moltiplica il numero di buyer internazionali invitati a visitare le due manifestazioni, nell’ambito dell’iniziativa promossa da ICE-Agenzia in collaborazione con gli organizzatori dei due eventi. Grazie, infatti, all’accordo tra gli organizzatori di Made in Steel e LAMIERA, i delegati esteri di ciascun evento potranno visitare liberamente anche la mostra concomitante, a beneficio degli espositori delle due manifestazioni che vedranno così crescere le opportunità di business.

A Made in Steel i buyer supereranno le 40 unità e arriveranno da 17 Paesi (Bielorussia, Bulgaria, Corea del Sud, Croazia, Finlandia, Francia, Germania, Macedonia, Polonia, Romania, Russia, Serbia, Slovenia, Spagna, Svezia, Turchia, Ucraina). A LAMIERA gli operatori delle delegazioni estere saranno un centinaio, provenienti dai Paesi con i più alti tassi di consumo di macchine utensili: Usa, Messico, Canada, Brasile, Cina, India, Vietnam, Malesia, Russia, Polonia, Uzbekistan, Turchia, Arabia Saudita, Marocco.

News

Nuove opportunità per una filiera allargata

Nuove opportunità per gli operatori siderurgici grazie alla concomitanza della nona edizione di Made in Steel con tre importanti fiere B2B internazionali: MADE Expo, Lamiera, Transpotec Logitec

WORK IN PROGRESS

Collaborazione, innovazione e sostenibilità: elementi chiave per affrontare il futuro dell’acciaio.

Made in Steel 2021: nuove date, nuovi padiglioni, sempre più business e visibilità

Importanti novità per la principale Conference & Exhibition del Sud Europa dedicata
alla filiera dell’acciaio. Per dar ancora più forza alla filiera
si terrà in concomitanza con Lamiera, MADE expo e Transpotec Logitec.