29 Jan 2020

Made in Steel 2021: nuove date, nuovi padiglioni, sempre più business e visibilità

L’edizione 2019 è stata per Made in Steel l’edizione dei record. L’ottavo appuntamento della Conference & Exhibition organizzata da siderweb ha registrato infatti numeri in crescita per visitatori, superficie espositiva venduta, numero di Paesi esteri raggiunti, quantità e qualità dei contenuti proposti.

I risultati della customer satisfaction, condotta in occasione della scorsa edizione, confermano Made in Steel come evento dall’alto tasso di soddisfazione complessiva. Ritorno sugli investimenti, possibilità di incontrare il proprio network/clienti, approfondire trend di mercato, conoscere le novità: tutti i parametri analizzati risultano in crescita rispetto all’edizione 2017 e l’overall show score (il principale indice aggregato di benchmarking internazionale per il settore fieristico) è superiore rispetto al benchmark delle fiere B2B nel mondo.

Altro elemento positivo e apprezzato dalla community, è stato la possibilità di trovare a Made in Steel momenti di scambio e contaminazione tra gli operatori, nuovi spunti trasversali e innovativi. In quest’ottica, per creare un mondo nel quale le occasioni di business e l’internazionalizzazione diventino esponenziali la nona edizione di Made in Steel torna a marzo, vale a dire alla sua collocazione originaria all’interno del calendario fieristico internazionale. I giorni scelti sono il 17, 18, 19 marzo 2021, in concomitanza con altre tre manifestazioni B2B: Lamiera, MADE expo, la principale fiera del settore architettura e costruzioni, Transpotec Logitec, la fiera leader nel settore trasporti e logistica.

In un’ottica di sistema, fieramilano Rho diventerà così un hub importante per gli operatori nazionali e internazionali della filiera allargata: non solo il settore siderurgico, dai produttori agli utilizzatori, ma anche impianti e lavorazioni, per arrivare a trasporti e logistica, fino alle aziende delle costruzioni, con il coinvolgimento di architetti, progettisti, committenti, imprese. Allo stesso tempo aumenterà la visibilità e la possibilità di entrare in contatto con un pubblico di visitatori più ampio.

News

CONTRIBUTI PER LE PMI CHE PARTECIPANO A MADE IN STEEL PER LA PRIMA VOLTA O MANCANO DA ALMENO DUE EDIZIONI

Regione Lombardia concede contributi alle piccole medie imprese lombarde che partecipano a manifestazioni internazionali.

DIVENTA ESPOSITORE DI MADE IN STEEL 2021

Aperta da oggi la vendita degli spazi espositivi. 8% di sconto per le aziende che prenotano ora.

Nuove opportunità per una filiera allargata

Nuove opportunità per gli operatori siderurgici grazie alla concomitanza della nona edizione di Made in Steel con tre importanti fiere B2B internazionali: MADE Expo, Lamiera, Transpotec Logitec