15 Mar 2021

Made in Steel si terrà ad ottobre 2021

A causa del protrarsi della situazione di emergenza sanitaria e in risposta alle perplessità e alle richieste arrivate da numerosi espositori, vi comunichiamo che Made in Steel 2021 sarà posticipata nelle date 5-6-7 ottobre, sempre presso la sede di fieramilano, Rho (Milano) nei padiglioni 9 e 11.

«Abbiamo ascoltato le preoccupazioni e le richieste degli operatori della filiera dell’acciaio di cui ci sentiamo parte e abbiamo deciso di posticipare l’edizione 2021 di Made in Steel da maggio ai primi di ottobre.

Dopo il lungo e buio tunnel sappiamo che ci attende un paesaggio diverso, il “New steel normal” a cui come Made in Steel ci stiamo preparando e che sapremo ancora una volta raccontarvi nel modo appassionato di sempre.» – Emanuele Morandi, presidente e amministratore delegato di Made in Steel.

La decisione ha ricevuto il pieno supporto degli operatori dell’acciaio italiani ed europei che parteciperanno alla tre giorni, o che hanno espresso il desiderio di farlo. L’attesa, infatti, è che nel terzo trimestre dell’anno la pandemia di Covid-19 possa essere sotto stretto controllo, grazie alla campagna vaccinale e alle misure di contenimento dei contagi in atto.

A breve saremo in grado di fornirvi tutti i dettagli, sia lato espositori che visitatori. Certi che comprenderete le motivazioni che ci hanno spinti a questa decisione, per qualsiasi dubbio o richiesta il nostro ufficio commerciale è a vostra disposizione:

T. +39 030 2548 520 | email: commerciale@madeinsteel.it

News

Regione Lombardia: nuovi contributi per la partecipazione a fiere internazionali

Nuovi contributi a fondo perduto per le PMI lombarde per partecipare a Made in Steel

Green pass e accesso del personale operativo ad esclusione di espositori e visitatori

Indicazioni per l’ingresso del personale operativo nei giorni di svolgimento della manifestazione

MADE IN STEEL RINNOVA IL SUPPORTO ALLA I.S.E.O. SUMMER SCHOOL IN ECONOMICS

Giovedì 24 giugno, la diciassettesima edizione del corso estivo organizzato dall’Istituto I.S.E.O. ospiterà la Lectio Magistralis del professor Angus Deaton, premio Nobel per l’Economia 2015