15 Mar 2021

Made in Steel si terrà ad ottobre 2021

A causa del protrarsi della situazione di emergenza sanitaria e in risposta alle perplessità e alle richieste arrivate da numerosi espositori, vi comunichiamo che Made in Steel 2021 sarà posticipata nelle date 5-6-7 ottobre, sempre presso la sede di fieramilano, Rho (Milano) nei padiglioni 9 e 11.

«Abbiamo ascoltato le preoccupazioni e le richieste degli operatori della filiera dell’acciaio di cui ci sentiamo parte e abbiamo deciso di posticipare l’edizione 2021 di Made in Steel da maggio ai primi di ottobre.

Dopo il lungo e buio tunnel sappiamo che ci attende un paesaggio diverso, il “New steel normal” a cui come Made in Steel ci stiamo preparando e che sapremo ancora una volta raccontarvi nel modo appassionato di sempre.» – Emanuele Morandi, presidente e amministratore delegato di Made in Steel.

La decisione ha ricevuto il pieno supporto degli operatori dell’acciaio italiani ed europei che parteciperanno alla tre giorni, o che hanno espresso il desiderio di farlo. L’attesa, infatti, è che nel terzo trimestre dell’anno la pandemia di Covid-19 possa essere sotto stretto controllo, grazie alla campagna vaccinale e alle misure di contenimento dei contagi in atto.

A breve saremo in grado di fornirvi tutti i dettagli, sia lato espositori che visitatori. Certi che comprenderete le motivazioni che ci hanno spinti a questa decisione, per qualsiasi dubbio o richiesta il nostro ufficio commerciale è a vostra disposizione:

T. +39 030 2548 520 | email: commerciale@madeinsteel.it

News

Made in Steel si terrà ad ottobre 2021

Le nuove date: 5, 6, 7 ottobre 2021. La decisione condivisa con la community dell’acciaio ha raccolto il supporto degli operatori.

Emilia Romagna e Umbria: bandi per la partecipazione a fiere internazionali

Le due regioni finanziano progetti di sviluppo delle PMI dei rispettivi territori, con agevolazioni a fondo perduto

Finanziamenti agevolati Simest: aggiornamento disponibilità fondi

A causa dell’elevato numero di richieste, la ricezione delle domande è al momento sospesa