17 Feb 2017

Made in Steel 2017: aperta la biglietteria online

È attiva la biglietteria online per l’edizione 2017 di Made in Steel  Clicca qui per acquistare il tuo biglietto.

Si tratta di una grande notizia per tutti i visitatori di Made in Steel che hanno almeno tre ottime ragioni per procedere immediatamente all’acquisto del biglietto d’ingresso alla Conference & Exhibition che si terrà dal 17 al 19 maggio nei padiglioni 22 e 24 di fieramilano Rho (9.30-18.30).

Anzitutto, sino al giorno precedente l’apertura della fiera, il biglietto d’ingresso costerà la metà: per la partecipazione di un solo giorno il prezzo online è pari a 15 euro (contro i 30 euro standard) e per la partecipazione all’intera manifestazione, quindi per tre giorni, il costo del biglietto è di 25 euro anziché 50 euro. Inoltre, procedendo all’acquisto online sarà possibile stampare i biglietti per accedere, durante Made in Steel, direttamente ai tornelli Fast Lane che consentiranno di evitare le code.

Infine, grazie al nuovo e innovativo servizio Match Making (scopri di più), completamente gratuito, Made in Steel offre sin da subito ai visitatori l’opportunità di fissare gli appuntamenti con gli espositori che vorranno incontrare ottimizzando così il tempo a disposizione e massimizzando le possibilità di business a Made in Steel.

Acquistare i biglietti online è semplicissimo: è sufficiente registrarsi con i propri dati e scegliere la tipologia di biglietto preferita (un giorno o tre giorni, con l’indicazione del numero di biglietti di cui si ha necessità) per poi procedere al pagamento in modalità protetta. Per pagare i biglietti sono ammesse le carte di credito Amex, Maestro, Mastercard, Visa Electron (Poste Pay), Visa, Visa aziendale e W Pay. Non sono accettati pagamenti con bancomat o bonifico bancario.

Per ulteriori informazioni il call center è a vostra completa disposizione al numero 02 4997 6144 dal lunedì al venerdì e durante tutti i giorni della manifestazione dalle 9 alle 18. In alternativa è possibile scrivere una mail all’indirizzo visitatori.madeinsteel@fieramilano.it.

Se sei in possesso di un codice invito, clicca qui per attivarlo.

 


Per accedere a Made in Steel in qualità di giornalista, fotoreporter o videoreporter, è obbligatorio procedere alla richiesta di accredito e riceverne esito positivo. La procedura online è attiva da mercoledì 15 febbraio fino alle 23,59 di martedì 16 maggio.

Clicca qui per attivare la procedura di accredito stampa

A seguito della compilazione dell’appositp form, l’esito della procedura verrà comunicato attraverso una mail inviata all’indirizzo inserito in fase di registrazione.

Ricordiamo, inoltre, che sarà possibile richiedere l’accredito stampa durante le giornate di manifestazione compilando la necessaria documentazione disponibile presso la cassa «PRESS» posta nella reception di accesso ai padiglioni 22 e 24 che ospiteranno la manifestazione.
Ufficio Stampa Made in Steel: contatti

Fiorenza Bonetti
+39 030 2548520 | M +39 342 5730 202
Email press@madeinsteel.it
fbonetti@madeinsteel.it

Elisa Bonomelli
+39 030 2548520 | M +39 392 1733 747
Email press@madeinsteel.it
ebonomelli@madeinsteel.it

News

Made in Steel 2021: oltre 13.000 presenze al Rinascimento dell’acciaio

Oltre le attese i numeri della nona edizione della Conference & Exhbition siderurgica.

Together we can. Insieme tutto è possibile

Grazie a tutti. Grazie per esserci stati e per aver portato l’entusiasmo della ripartenza a Made in Steel 2021.

Presente e Futuro dell’Acciaio al centro dell’ultimo giorno di Made in Steel 2021

Mercato dei distributori protagonista della mattinata. Bilanci d’Acciaio 2021 chiude la tre giorni.