03 Aug 2016

Made in Steel riconfermata manifestazione internazionale anche nel 2017

Come già accaduto per le scorse edizioni, Regione Lombardia ha riconosciuto anche a Made in Steel 2017 la qualifica di manifestazione internazionale.

La notizia è stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia del 19 luglio, nel quale – su disposizione del dirigente della struttura Sistema fieristico e Tutela dei consumatori Roberto Lambicchi – sono elencate tutte le manifestazioni organizzate sul territorio regionale che hanno ottenuto il medesimo riconoscimento. In particolare, la Conference & Exhibition è annoverata tra le rassegne appartenenti al settore merceologico 19, ossia “Industria, Tecnologia, Meccanica”.

Regione Lombardia ha assegnato il riconoscimento a Made in Steel sulla scorta degli indirizzi stabiliti dal Testo Unico delle leggi regionali in materia di commercio e fiere che, tra l’altro, contiene le disposizioni riguardanti le manifestazioni fieristiche e le modalità di qualificazione delle stesse, nonché la predisposizione dei relativi calendari.

La qualifica riconosciuta da Regione Lombardia a Made in Steel riconferma la Conference & Exhibition come un evento sempre più votato all’internazionalizzazione: basti pensare che nel 2015 i visitatori esteri, provenienti da ben 68 nazioni, sono stati il 22% del totale.

Insomma, di pari passo con le valutazioni positive degli espositori che hanno già prenotato il loro spazio a Made in Steel 2017, con l’appoggio dell’intera filiera siderurgica e con quasi il 50% di spazi venduti a soli due mesi dall’apertura delle iscrizioni, il titolo assegnato da Regione Lombardia alla Conference & Exhibition sembra preannunciare già un’edizione da record. 

News

Made in Steel 2021: oltre 13.000 presenze al Rinascimento dell’acciaio

Oltre le attese i numeri della nona edizione della Conference & Exhbition siderurgica.

Together we can. Insieme tutto è possibile

Grazie a tutti. Grazie per esserci stati e per aver portato l’entusiasmo della ripartenza a Made in Steel 2021.

Presente e Futuro dell’Acciaio al centro dell’ultimo giorno di Made in Steel 2021

Mercato dei distributori protagonista della mattinata. Bilanci d’Acciaio 2021 chiude la tre giorni.