22 May 2020

Nuove opportunità per una filiera allargata

Procede il percorso di avvicinamento e di organizzazione della nona edizione di Made in Steel, la principale Conference & Exhibition del Sud Europa dedicata alla filiera siderurgica in programma dal 17 al 19 marzo 2021 a fieramilano Rho.

Tante le novità in programma. Prima fra tutte il cambio del periodo di svolgimento, anticipato al mese di marzo e deciso per favorire la creazione di una filiera allargata. L’evento, tornando alla collocazione originaria, cioè nel primo trimestre del calendario fieristico internazionale, si terrà nella stessa settimana – e con alcuni giorni di sovrapposizionecon tre appuntamenti B2B: MADE expo, la fiera leader per il settore delle costruzioni e della progettazione, dal 17 al 20 marzo; Lamiera, la rassegna internazionale promossa da UCIMU Sistemi per produrre e dedicata all’industria delle macchine utensili per la deformazione della lamiera, dal 17 al 20 marzo; Transpotec Logitec, la fiera leader nel settore trasporti e logistica, dal 18 al 21 marzo 2021.

La concomitanza tra eventi rappresenterà un concreto valore aggiunto. Il passaggio da una manifestazione all’altra permetterà a visitatori ed espositori di intercettare nuovi business, favorirà la circolazione di nuove idee, offrirà nuovi spunti e contaminazioni derivanti dall’incontro con gli altri comparti.

News

CONTRIBUTI PER LE PMI CHE PARTECIPANO A MADE IN STEEL PER LA PRIMA VOLTA O MANCANO DA ALMENO DUE EDIZIONI

Regione Lombardia concede contributi alle piccole medie imprese lombarde che partecipano a manifestazioni internazionali.

DIVENTA ESPOSITORE DI MADE IN STEEL 2021

Aperta da oggi la vendita degli spazi espositivi. 8% di sconto per le aziende che prenotano ora.

Nuove opportunità per una filiera allargata

Nuove opportunità per gli operatori siderurgici grazie alla concomitanza della nona edizione di Made in Steel con tre importanti fiere B2B internazionali: MADE Expo, Lamiera, Transpotec Logitec