02 Apr 2019

Online il programma delle conferenze

“STEEL HUMAN – Sustainability and innovation”: il titolo dell’ottava edizione di Made in Steel racchiude le tematiche fondamentali che verranno declinate nell’agenda conferenze. Tra ospiti nazionali e internazionali, la tre giorni, infatti, vuole offrire elementi di riflessione e spunto sulle quattro leve cruciali per la crescita del settore siderurgico. Da un lato sostenibilità, innovazione e digitalizzazione, come pilastri su cui si reggerà il futuro dell’acciaio; dall’altro la dimensione umana, come elemento imprescindibile.

Cuore pulsante sarà la siderweb conference room, lo spazio conferenze allestito all’interno della piazza centrale di Made in Steel e curata da Peter Bottazzi, direttore artistico della manifestazione.

Clicca qui per consultare il programma convegni 2019.

News

Scopri il servizio di matchmaking

Attivo da oggi il servizio gratuito di business networking che mette in contatto visitatori ed espositori

Online il programma delle conferenze

Pubblicata l’agenda delle conferenze 2019: tre giorni di confronti e dibattiti su sostenibilità, innovazione e dimensione umana, temi cruciali per la siderurgia del futuro.

Made in Steel 2019 e Digital Magics lanciano Steel on stage

È online il nuovo contest, promosso da Made in Steel e Digital Magics, dedicato a startup e PMI per innovare il mercato dell’acciaio e generare sostenibilità.