01 Mar 2019

Peter Bottazzi per Made in Steel

L’uomo al centro, non solo dei contenuti e delle conference in programma ma anche dell’allestimento. Secondo l’impianto dello scenografo e direttore artistico di Made in Steel, infatti, il tema fondamentale dell’ottava edizione si traduce in una proposta alternativa rispetto a quanto comunemente si vede nelle manifestazioni tradizionali. Reinterpretando gli elementi caratteristici degli allestimenti fieristici, come pannellature e divisorie, “vorrei puntare su una sorta di idealizzazione del concetto di corpo umano e dell’uomo al centro, con declinazioni varie.” – spiega Bottazzi.

News

Made in Steel: ancora in crescita presenze ed espositori

La migliore edizione dal 2005 a oggi, con l’ulteriore progresso dei numeri dell’evento

Mobilità: un futuro non solo elettrico

Integrazione, cooperazione, sostenibilità e varietà di soluzioni: sembra essere questo il profilo del trasporto dei prossimi anni.

Made in Steel 2019: acciaio in cerca dell’unità

Messaggio di cooperazione di filiera dalla principale Conference & Exhibition del Sud Europa per la siderurgia, inaugurata oggi a fieramilano Rho