01 Mar 2019

Peter Bottazzi per Made in Steel

L’uomo al centro, non solo dei contenuti e delle conference in programma ma anche dell’allestimento. Secondo l’impianto dello scenografo e direttore artistico di Made in Steel, infatti, il tema fondamentale dell’ottava edizione si traduce in una proposta alternativa rispetto a quanto comunemente si vede nelle manifestazioni tradizionali. Reinterpretando gli elementi caratteristici degli allestimenti fieristici, come pannellature e divisorie, “vorrei puntare su una sorta di idealizzazione del concetto di corpo umano e dell’uomo al centro, con declinazioni varie.” – spiega Bottazzi.

News

Made in Steel 2019 e Digital Magics lanciano Steel on stage

È online il nuovo contest, promosso da Made in Steel e Digital Magics, dedicato a startup e PMI per innovare il mercato dell’acciaio e generare sostenibilità.

Prenota il tuo spazio in sala stampa

Made in Steel anche quest’anno offre a tutti gli espositori la possibilità di esporre i propri comunicati nella sala stampa della manifestazione.

Accredito stampa online

È aperta la procedura online per la richiesta di accredito stampa: compilando l’apposito form è possibile richiedere il pass per Made in Steel 2019.