19 Apr 2019

Pianifica la tua visita a Made in Steel 2019

Anche quest’anno Made in Steel si svolgerà nei padiglioni 22 e 24 di fieramilano Rho, tra i più importanti quartieri fieristici italiani, facilmente raggiungibile da qualsiasi località italiana e internazionale grazie all’ottima rete di collegamenti terrestri ed aerei di cui gode Milano.

Novità di questa edizione è l’attivazione, durante le giornate di Made in Steel, di una fermata straordinaria alla stazione Rho Fiera per i treni ad alta velocità ITALO.

Per agevolare gli spostamenti di espositori e visitatori all’interno del quartiere fieristico, durante le giornate di manifestazione sarà a disposizione una navetta gratuita di collegamento dei tre ingressi di fieramilano, Porta Est, Porta Sud TIM e Porta Ovest TIM (orario del servizio dalle ore 8.30 alle ore 19.00).

Scegli come raggiungere Made in Steel 2019. Clicca qui per tutte le informazioni.

News

Made in Steel: ancora in crescita presenze ed espositori

La migliore edizione dal 2005 a oggi, con l’ulteriore progresso dei numeri dell’evento

Mobilità: un futuro non solo elettrico

Integrazione, cooperazione, sostenibilità e varietà di soluzioni: sembra essere questo il profilo del trasporto dei prossimi anni.

Made in Steel 2019: acciaio in cerca dell’unità

Messaggio di cooperazione di filiera dalla principale Conference & Exhibition del Sud Europa per la siderurgia, inaugurata oggi a fieramilano Rho