08 Oct 2018

Speciale innovA: tutto sulla prima edizione

Si è svolta dal 20 al 22 settembre scorsi la prima edizione di innovA, la convention dell’innovazione per la filiera siderurgica, tre giornate dense di incontri e approfondimenti che hanno permesso a espositori, visitatori e partner di intravedere quale sarà il futuro dell’acciaio.

In un contesto in cui la digitalizzazione sta rivoluzionando il mondo dell’acciaio, dalla produzione all’utilizzo, innovA è stata in grado di costruire «un ponte tra due mondi così lontani ma così necessari l’uno all’altro», come ha sottolineato Emanuele Morandi, presidente e Ad di Made in Steel, l’organizzatore di innovA, nelle pagine della pubblicazione speciale sulla manifestazione curata da siderweb, disponibile online e scaricabile gratuitamente in formato digitale.

Le tematiche sull’innovazione del comparto dell’acciaio, affrontate durante la convention e riassunte nella pubblicazione, verranno riprese durante l’ottava edizione di Made in Steel, la principale Conference & Exhibition del Sud Europa per la filiera siderurgica, che si terrà dal 14 al 16 maggio a fieramilano Rho.

Clicca qui per scaricare lo Speciale innovA.

News

CONTRIBUTI PER LE PMI CHE PARTECIPANO A MADE IN STEEL PER LA PRIMA VOLTA O MANCANO DA ALMENO DUE EDIZIONI

Regione Lombardia concede contributi alle piccole medie imprese lombarde che partecipano a manifestazioni internazionali.

DIVENTA ESPOSITORE DI MADE IN STEEL 2021

Aperta da oggi la vendita degli spazi espositivi. 8% di sconto per le aziende che prenotano ora.

Nuove opportunità per una filiera allargata

Nuove opportunità per gli operatori siderurgici grazie alla concomitanza della nona edizione di Made in Steel con tre importanti fiere B2B internazionali: MADE Expo, Lamiera, Transpotec Logitec