20 Jun 2017

Tutto Made in Steel 2017 in 90 pagine

I convegni, gli espositori, le associazioni. E ancora, la richiesta di un level playing field globale, di protezione sulla piazza del commercio internazionale e non di protezionismo; la consapevolezza che l’innovazione sarà uno dei principali driver dell’industria siderurgica nei prossimi anni; il sentiment generale di una sensibile ripresa del comparto, con i consumi di acciaio attesi in risalita, seppur in balia di un mercato che viaggia a velocità mai viste finora. C’è tutto questo in «STRONGER TOGETHER» ACCIAIO globale, analisi e business a Made in Steel, l’e-book gratuito curato da Siderweb – La community dell’acciaio che traccia una riga alla fine del bilancio della settima edizione della principale Conference & Exhibition del Sud-Europa dedicata alla filiera dell’acciaio. L’ultima voce è positiva e dice di una crescita a doppia cifra.

«STRONGER TOGETHER», più forti insieme, il motto a ispirare gli appuntamenti convegnistici che da sempre sono caratteristica distintiva della manifestazione, ma anche i momenti di analisi e di confronto a quattr’occhi tra operatori. Slogan che è diventato anche il titolo dello speciale firmato Siderweb, che la manifestazione l’ha ideata e sin da subito organizzata. Un e-book gratuito che contiene la sintesi dei convegni degli Stati Generali dell’ACCIAIO; le voci degli espositori, anche con i link alle video interviste realizzate dalla redazione durante la tre giorni siderurgica; le interviste ai presidenti di Assofermet, Assofond e Federacciai.

Clicca qui per scaricare la pubblicazione speciale e per rivivere la biennale dell’acciaio. See you at Made in Steel 2019!

 

News

AVVISO IMPORTANTE PER GLI ESPOSITORI

Guide degli espositori NON autorizzate e NON collegate alla nostra manifestazione

Speciale innovA: tutto sulla prima edizione

È online la nuova pubblicazione gratuita di siderweb interamente dedicata alla convention dell’innovazione per l’acciaio.

Ultime settimane per poter usufruire dello sconto espositori dell’8%

Le prenotazioni ricevute entro il 31 ottobre godranno, come per le edizioni precedenti, di uno sconto dell’8%.