10 Feb 2017

Visitare Milano durante Made in Steel!

Grazie a un accordo tra Made in Steel e MiCodmc, sarà possibile godersi un tour tra le località più suggestive del capoluogo lombardo.

Dal 17 al 19 maggio 2017 Milano sarà soprattutto Made in Steel, ma non solo. Il capoluogo lombardo celebre in tutto il mondo, infatti, offre centinaia di luoghi e monumenti che vale la pena visitare per vivere un’esperienza indimenticabile. Sarà possibile farlo grazie al nuovo partner di Made in Steel Conference & Exhibition, MiCodmc, operatore specializzato per la destinazione Milano: grazie alla profonda e radicata conoscenza del territorio, dei migliori alberghi e delle location più in voga, MiCodmc troverà la chiave per mostrare Milano a visitatori ed espositori sotto una luce esclusiva.

Con l’ausilio di MiCodmc sarà possibile organizzare tutti i dettagli della permanenza a Milano, dal viaggio all’alloggio passando per i transfer e tutti i servizi necessari.

In occasione di Made in Steel Conference & Exhibition, MiCodmc ha selezionato numerose strutture a Milano e nelle immediate vicinanze del polo fieristico di Fiera Milano Rho. MiCodmc offre inoltre la possibilità di prenotare viaggi e transfer, come pure tour ed escursioni esclusivi con un ottimo rapporto qualità prezzo. La scelta è ampissima: visite culturali, itinerari insoliti, shopping tour…

Non è tutto. MiCodmc è a disposizione di espositori e visitatori anche per l’organizzazione di eventi privati o cene, con proposte specifiche per qualsiasi budget e numero di ospiti.

Vista l’elevata affluenza di persone attesa a Made in Steel, è consigliabile prenotare con anticipo.

Per ulteriori informazioni: http://www.madeinsteel.it/hospitality/

News

Made in Steel 2021: oltre 13.000 presenze al Rinascimento dell’acciaio

Oltre le attese i numeri della nona edizione della Conference & Exhbition siderurgica.

Together we can. Insieme tutto è possibile

Grazie a tutti. Grazie per esserci stati e per aver portato l’entusiasmo della ripartenza a Made in Steel 2021.

Presente e Futuro dell’Acciaio al centro dell’ultimo giorno di Made in Steel 2021

Mercato dei distributori protagonista della mattinata. Bilanci d’Acciaio 2021 chiude la tre giorni.