09 Apr 2020

WORK IN PROGRESS

Made in Steel, insieme a siderweb – La community dell’acciaio esprime la sua vicinanza a tutta la filiera siderurgica che sta affrontando un momento difficile. Situazione che può diventare fonte di stimolo per affrontare le sfide del prossimo futuro.

«La nostra convinzione – ha dichiarato Emanuele Morandi, presidente di Made in Steel – è quella che solo insieme, solo attraverso l’unione della filiera, la siderurgia italiana e globale potrà risollevarsi dalla crisi generata dall’emergenza sanitaria in corso. L’acciaio – ha continuato – è la spina dorsale dell’industria manifatturiera. È fondamentale quindi che la filiera siderurgica riparta quanto prima, ma con uno slancio nuovo. È necessario un approccio diverso, che abbia come elemento chiave la collaborazione economica e politica. Senza dimenticare l’importanza dei temi legati a innovazione e sostenibilità, fattori decisivi soprattutto per affrontare situazioni straordinarie e particolarmente delicate come quella che stiamo vivendo da un mese a questa parte».

Questi i concetti sui quali Made in Steel sta lavorando e che saranno i temi della nona edizione, che si terrà a fieramilano Rho il 17-18-19 Marzo 2021.

Comunicheremo presto maggiori informazioni per espositori e visitatori.

Insieme ce la faremo. Stay tuned

News

Nuove opportunità per una filiera allargata

Nuove opportunità per gli operatori siderurgici grazie alla concomitanza della nona edizione di Made in Steel con tre importanti fiere B2B internazionali: MADE Expo, Lamiera, Transpotec Logitec

WORK IN PROGRESS

Collaborazione, innovazione e sostenibilità: elementi chiave per affrontare il futuro dell’acciaio.

Made in Steel 2021: nuove date, nuovi padiglioni, sempre più business e visibilità

Importanti novità per la principale Conference & Exhibition del Sud Europa dedicata
alla filiera dell’acciaio. Per dar ancora più forza alla filiera
si terrà in concomitanza con Lamiera, MADE expo e Transpotec Logitec.