Si aprono oggi le vendite degli spazi espositivi della nona edizione di Made in Steel, che si terrà a fieramilano Rho dal 17 al 19 marzo 2021.
Le aziende interessate possono scegliere e riservare sin da ora la propria collocazione all’interno dei padiglioni 5 o 7, godendo dello sconto early booking dell’8% (valido per le prenotazioni ricevute entro il 31/12/2020).

 

«Stiamo vivendo un periodo particolarmente duro: le previsioni sul Pil dicono di un -10% per il 2020, uno dei peggiori dati nella storia economica italiana, secondo solo a quelli del triennio ’43-’45. Ma dopo ogni periodo buio c’è un momento di rinascita – dichiara Emanuele Morandi, presidente e ad di Made in Steel -. Non dobbiamo fermarci: l’acciaio deve guardare al futuro e ripensarsi in chiave più sostenibile.

 

Per questo, Made in Steel 2021 si presenta quale nuova piattaforma relazionale: sicura, per tutelare la salute di visitatori ed espositori. E non più focalizzata solo sul prodotto acciaio, ma aperta alla filiera allargata; è strategica infatti la contemporaneità con MADE expo, Lamiera e Transpotec Logitec, tre manifestazioni fieristiche legate al consumo, alla trasformazione, al trasporto e alla logistica dell’acciaio. Perché possa essere la scintilla da cui ripartire nell’anno uno d.c., dopo il Covid. L’anno del rinascimento».

 

Scopri come diventare espositore di Made in Steel 2021.