Da oggi è attiva la biglietteria online per la decima edizione di Made in Steel, la Conference & Exhibition internazionale dedicata alla filiera dell’acciaio, che si terrà dal 9 all’11 maggio 2023 a fieramilano Rho (Milano), Padiglioni 22 e 24.

La partecipazione è gratuita, con registrazione obbligatoria.

 

UN EVENTO SOSTENIBILE E RESPONSABILE - Made in Steel ha avviato l’iter di certificazione rilasciata da RINA secondo lo standard ISO 20121, per l’organizzazione sostenibile dell’evento. In quest'ottica la biglietteria della X EDIZIONE sarà solo digitale: basterà registrarsi online, scaricare il biglietto d'ingresso sul proprio device e scansionarlo ai tornelli.

L’edizione 2021 si era chiusa con oltre 13mila e 500 presenze. E visto che l’86% dei visitatori aveva dichiarato nel sondaggio sulla customer satisfaction di voler essere presente anche nel 2023, c’è da scommettere che anche questa volta sarà molto positiva la risposta degli operatori della filiera dell’acciaio.

Made in Steel 2023 si terrà in parziale concomitanza con Lamiera, la rassegna internazionale promossa da UCIMU-Sistemi per produrre dedicata all’industria delle macchine utensili per la deformazione della lamiera. Una sinergia per favorire la circolarità dei visitatori e moltiplicare le occasioni di fare impresa.

 

L’evento, che ha fatto registrare il sold out degli spazi espositivi già lo scorso dicembre, vede tra gli espositori i principali player dell’acciaio italiano e internazionale. Sono attesi oltre 50 buyer dal mondo e decine dall’Italia.

  

   

News

Made in Steel 2025: save the date

Appuntamento a fieramilano Rho dal 6 all'8 maggio 2025

MADE IN STEEL OTTIENE PER LA PRIMA VOLTA LA CERTIFICAZIONE ISO 20121:2012

Un altro importante traguardo per la Conference & Exhibition: la certificazione ISO 20121 per la progettazione e gestione sostenibile dell’edizione 2023

La customer satisfaction 2023 conferma il trend positivo di Made in Steel

Ecco i dati del questionario a espositori e visitatori certificati dall’ente di ricerca GRS s.r.l.

STAY TUNED

Registrati al nostro sito per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventi e progetti di Made in Steel

ISCRIVITI