A decorrere dal 31 agosto 2021, con la ripresa dell’attività fieristica e congressuale, l’accesso alla nona edizione di Made in Steel sarà possibile solo con Green Pass. Visitatori, espositori e tutti gli operatori dovranno avere almeno uno dei requisiti di seguito specificati: 

  • Certificato di avvenuta vaccinazione (anche della sola prima dose trascorsi 15 gg dalla medesima)
  • Effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con esito negativo entro le 48h precedenti
  • Certificato di guarigione dall’infezione Covid-19 entro i 6 mesi precedenti

Presso gli accessi del quartiere fieristico, saranno disponibili degli hub tamponi dove sarà possibile effettuare in loco un test antigenico rapido.
Gli hub saranno posizionati presso Porta Est, Cargo 1, Porta Sud e Porta Ovest e saranno aperti dalle h.07.30 alle h.17.30 (durante le giornate di montaggio e smontaggio saranno aperti soltanto i primi due indicati).
Il costo del test antigenico rapido è di 21€ e del test molecolare RT-PCR è di 72,50€, a carico del visitatore/espositore.

Il processo di verifica delle Certificazioni verdi COVID-19 prevede l’utilizzo della app VerificaC19, installata su un dispositivo mobile. Tale applicazione consente di controllare l’autenticità e la validità delle certificazioni senza la necessità di avere una connessione internet (offline) e senza memorizzare informazioni personali sul dispositivo del verificatore.

Clicca qui per consultare le linee guida di fieramilano per il contenimento della diffusione del COVID-19.

Clicca qui per consultare la scheda informativa sull'utilizzo del Green Digital Pass.