A partire dal 15 luglio 2021 (ore 10.00) riapre il bando della Regione Lombardia per la concessione di contributi per la partecipazione delle PMI alle fiere internazionali organizzate sul territorio regionale, tra le quali rientra anche la nona edizione di Made in Steel. Un valido supporto per tutti gli espositori lombardi e per quelle aziende che stanno ancora valutando la partecipazione alla Conference & Exhibition.

Il bando è finalizzato a creare occasioni di incontro tra imprenditori italiani ed esteri, per l’attrazione di investimenti, la promozione di accordi commerciali e altre iniziative attive di informazione e promozione rivolte a potenziali investitori esteri, attraverso il sostegno, con una agevolazione a fondo perduto, alla partecipazione delle micro, piccole e medie imprese alle manifestazioni fieristiche di livello internazionale che si svolgono in Lombardia.
Sono ammissibili le micro, piccole e medie imprese che abbiano, in fase di erogazione dell’agevolazione, una sede operativa attiva in Lombardia.
I progetti ammissibili devono prevedere la partecipazione a una o più fiere di livello internazionale, inserite nel calendario fieristico approvato annualmente da Regione Lombardia, che si svolgano entro il 31 dicembre 2022.

Per maggiori informazioni sul bando e sulle modalità di partecipazione CLICCA QUI