Una fenice come simbolo di rinascita, di nuova vita. Un animale mitologico che risorge dalle proprie ceneri per rappresentare la ripartenza non solo del business ma soprattutto delle relazioni. L’emergenza sanitaria ha colpito duramente l’economia e il settore dell’acciaio, ma per il prossimo anno la prospettiva è quella di una lieve ripresa. Per questo la fenice è stata scelta come immagine per rappresentare la nona edizione di Made in Steel, «una fenice costruita con il fuoco, che ricorda l’acciaio all’inizio della sua nuova vita» - ha dichiarato Paolo Morandi, responsabile marketing della Conference & Exhibition.

 

«Made in Steel vuole essere un punto di riferimento per la filiera siderurgica e favorire la ripresa. Non solo un rinascimento legato alla ripresa economica, ma anche una ripartenza delle relazioni» - ha continuato Morandi. «Grazie soprattutto ai numerosi appuntamenti di approfondimento, che da sempre caratterizzano l’anima culturale della manifestazione, Made in Steel è diventata una piattaforma relazionale. Un luogo di incontro e di scambio, attivatore di nuovi rapporti e sinergie. Il nostro impegno è favorire lo sviluppo di questa rete di legami, virtuali e fisici, e offrire un supporto alla rinascita dell’acciaio.»