Come ormai da tradizione, anche quest'anno verranno assegnati i Made in Steel Awards agli espositori che si distingueranno attraverso l’allestimento e la comunicazione del proprio stand.

Le categorie premiate saranno: Best Communication Stand, per chi saprà sfruttare l’allestimento per veicolare in modo immediato e diretto il proprio messaggio agli operatori della filiera dell’acciaio, e Most Friendly Stand, per l’allestimento più accogliente.
A queste si aggiungerà una nuova categoria, la Honorable Mention for Sustainability, assegnata allo stand che meglio avrà saputo mettere al centro dell’allestimento i temi di sostenibilità ed economia circolare.

 

HONORABLE MENTION FOR SUSTAINABILITY

Il premio sarà conferito all'espositore il cui stand meglio incarna i temi di sostenibilità, riduzione dell'impatto ambientale ed economia circolare.
Nell'attribuzione della menzione la giuria terrà conto sia delle scelte operate nella fase di allestimento, come la scelta dei materiali, il privilegio di materiali riciclati e riciclabili, il riutilizzo di materiali già utilizzati per altre manifestazioni, sia nella costruzione della narrazione e dell'esperienza offerta ai visitatori.

Per partecipare all'assegnazione del premio sarà necessario candidarsi entro venerdì 21 aprile, inviando una e-mail all’indirizzo marketing@madeinsteel.it. L'email dovrà contenere un abstract (max 4000 battute spazi inclusi), in formato pdf, descrittivo dello stand e delle scelte in ambito di sostenibilità, economia circolare e riduzione dell’impatto ambientale adottate per la partecipazione della vostra azienda a Made in Steel 2023, oltre a eventuali certificazioni sulla sostenibilità dei materiali utilizzati. Alla e-mail dovranno essere anche allegati almeno 3 file delle grafiche preparate per lo stand o dei render dell'allestimento.

  

   

Nell'immagine di copertina: i premi dei Made in Steel awards 2021
   

  

News

Made in Steel 2025: save the date

Appuntamento a fieramilano Rho dal 6 all'8 maggio 2025

MADE IN STEEL OTTIENE PER LA PRIMA VOLTA LA CERTIFICAZIONE ISO 20121:2012

Un altro importante traguardo per la Conference & Exhibition: la certificazione ISO 20121 per la progettazione e gestione sostenibile dell’edizione 2023

La customer satisfaction 2023 conferma il trend positivo di Made in Steel

Ecco i dati del questionario a espositori e visitatori certificati dall’ente di ricerca GRS s.r.l.

STAY TUNED

Registrati al nostro sito per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventi e progetti di Made in Steel

ISCRIVITI